Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

"Mamme Single...Come Ricominciare" si rinnova

Ciao a tutte,
come sapete "Mamme Single...Come Ricominciare" non sarà (almeno per il momento) disponibile sul nostro Blog.

Sarà venduto in un altro spazio, ho integrato i Bonus (che sono i Reports) direttamente nel Manuale e ne ho aggiunti un paio molto interessanti.

Un accento molto particolare, vorrei metterlo sul Report della "Ragazza con le P---e".

Si.....avete capito bene!

Mi è capitato, in questi due anni, di parlare con diverse mamme single che si chiedevano: "Come mai mi sono sempre comportata in modo ineccepibile e le cose non mi sono mai andate per il verso giusto?".

Bene, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di scrivere qualcosa al riguardo e, vi assicuro, che è davvero interessante.

Riassumendo:
- la cover (come potete vedere in anteprima) sarà leggermente differente
- non ci sarà più il Report modificabile
- Saranno aggiunti 2 nuovi Reports
- contenuto di "Mamme Single...Come Ricominciare"(Il Manuale) è lo stesso

Non acquistarlo se hai già la versione precedente, perché, i contenuti (a parte i Reports), sono gli stessi!

Momentaneamente non disponibile


Buona serata!
Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito