Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Mamme Single.....Vi Piacerebbe Diventare Redattrici?

Amiche mamme single,
oggi, è mia intenzione accantonare i nostri soliti argomenti per dare alle più determinate di voi una ghiottissima possibilità : diventare redattrici di Mamme Single Secrets!

Avete capito bene.

So che, la nostra, è una categoria molto particolare che, per molto tempo, è stata guardata un po' di sbieco:

"La mamma single è "pericolosa" per le amiche sposate"
"La mamma single si è già giocata l'ultima possibilità di essere felice"
"La mamma single non può avere grilli per la testa, perché ha una situazione pesante e deve pensare solo a tirare avanti"
"La mamma single è animata dalla voglia di rivalsa"

Quale di queste affermazioni avete sentito?

Scommetto che, almeno una vi è familiare!

Questo, è uno dei motivi per cui ho pensato di "aprire" il mio Blog a quelle di voi che amano scrivere e che pensano di avere cose da dire utili alla crescita di Mamme Single Secrets.

A me piace davvero tanto "gettare nero su bianco" le mie opinioni e, dato che ho fatto "il lavoro duro" portando questo spazio dov' è, adesso.....non vi resta che approfittarne per dire la vostra!

Vi anticipo che, a richiesta, verrà pubblicato il vostro pseudonimo o il vostro nome e cognome.

Per qualsiasi cosa, dato che si tratta di una collaborazione a tutti gli effetti ( no-profit, ma, comunque, seria) e che, avrete comunque il vostro "guadagno simbolico" nel trasmettere ad altre la vostra esperienza e, se vorrete, nel farvi conoscere.....vi prego di contattarmi in privato.

Resta inteso che, è richiesta un minimo di padronanza della lingua italiana e la volontà di instaurare un rapporto basato sul rispetto reciproco....NO perditempo!

Allora, vi aspetto!

A presto

Ariel
Mamme Single....di Ariel Shine on Twitter
 "Il Manuale per Mamme Single....On Facebook"


5 commenti:

  1. Ciao!!
    Presente...appena ho due minuti ti contatto in privato.
    Fede

    RispondiElimina
  2. ottimo!
    Mi piacerebbe molto scrivere per questo blog.
    Ti mando la mai
    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Clara e, prima di avere un bambino lavoravo come articolista.
    Trovo davvero invitante la tua opportunità, perché offri la chance a noi mamme single (oltre che di dire la "nostra") di farci conoscere, se lo desideriamo.
    Ci sto pensando anch'io e, molto presto (appena il pargolo mi lascerà un po' di tempo)ne approfitterò.
    Allora, a presto.
    Clara

    RispondiElimina
  4. Ti ho mandato una mail in privato!
    Spero in una tua risposta al più presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze,
    vedo che siete molto entusiaste!

    Mi fa piacere e non preoccupatevi...
    risponderò quanto prima, a tutte quelle di voi che sono interessate alla collaborazione.

    B. notte

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito