Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

CIAO!!!!

              Ciao Amiche, questo è il mio primo post!!!!

Mi chiamo Ariel Shine ed alimento, anch'io, la folta schiera delle mamme single!!

Ho deciso di creare questo spazio per scambiare qualche idea con voi!

Dopo la separazione, ho navigato un po' qua e la, alla ricerca di qualcosa.......di Blog ce ne sono molti, ed anche molto interessanti....ma cercavo qualcosa che trattasse, nello specifico, un argomento che mi appassiona : le mamme single e la relazione di coppia!

Così, ho deciso di sfruttare la mia esperienza (pratica e teorica) ed è nato Mamme Single Secrets:
Blog che parla di Come 'ricominciare' dopo una separazione non tralasciando un tema fondamentale : il recupero dell'autostima (che se si è state lasciate, spesso, tende a diminuire).

Vorrei, proprio come si fa con le amiche, ascoltarvi e, magari, darvi qualche 'dritta' sul vostro rapporto in base alla mia esperienza .....sperando di esservi utile e.............. naturalmente, mi aspetto che facciate la stessa cosa con me.....

un bacio a tutte.................. mamme single!

Ariel Shine

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito