Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

LA FORZA DEL NOSTRO CERVELLO


Ciao mamme single, vi ricordate come vi vedavate alla fine della relazione con il vostro ex?

Io scommetto che siete arrivatate a giudicarvi con i suoi occhi (con i vari difettucci che lui vi 'appioppava').....e non vi piacevate affatto.

 Molte volte,
capita che, una persona che si sente definita in un determinato modo, alla fine ........si comporti proprio così!!!!!!
 
Il nostro cervello, amiche mamme single, si alimenta dei  messaggi che noi (o gli altri) gli diamo e , adesso che ne siamo consapevoli, possiamo sfruttare questa cosa a nostro favore.

 Noi siamo persone in gamba e se, prima della separazione non 'ci sentivamo più noi stesse' probabilmente la colpa non era poi totalmente nostra (la persona giusta deve sapere 'coccolare'anche la tua anima...).

Cerchiamo, adesso che siamo padrone della nostra vita, di sentirci bene e di recuperare la fiducia in noi stesse e la voglia di vivere (per potere
ricominciare).......mettendo in atto comportamenti positivi e poi, molte cose verranno da sé...(anche un nuovo rapporto)!!!

E poi ricordiamoci di riservare un'attenzione particolare alla nostra autostima, che è la nostra 'amica fidata' che ci permette di stabilire il giusto confine tra noi stesse e le situazioni che mettono in pericolo il nostro benessere.


Un bacione a tutte voi

Ariel


Siete anche voi delle mamme single?
Scoprite come ho fatto a 'rimettermi in gioco' con un click

2 commenti:

  1. Mi sono piaciuti davvero tanto gli ultimi post...che ho pensato di guardare anche i primi(ance se immagino il Blog sia nuovo)......
    Come ti dicevo anch'io sono convinta di questa cosa e mi piace la tua linea di pensiero, perché e molto stimolante e poi sono davvero incuriosita dal manuale che hai scritto (anche se qui non vedo il link)e penso che lo leggerò tutto d'un fiato!!!
    Ti tengo informata.

    RispondiElimina
  2. Certo Sissi, il Blog è nuovissimo mancano ancora un pò di cosine da fare.......
    Per quanto riguarda il link mi sembrava poco carino metterlo ovunque, le persone interessate lo trovano comunque.....dimmi come lo hai trovato!
    Ciao.

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito