Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

L'Amore Intelligente......opportunità

Cara amica,
come sai mi piace trattare temi che riguardano noi mamme single.
A questo proposito ti ricordo che ho scritto un Report interessantissimo dal nome "Un Amore Intelligente" che ho reso disponibile per tutte le amiche e che è stato distribuito anche da Emanuele Properzi alla sua mailing list.
(Qui trovi un articolo dove parla anche di me).

Amore Intelligente perché?

Semplice, perché credo fermamente che, dopo varie scottature e peripezie, sia necessario volere il massimo e per me, massimo significa:
- amare
- essere amata
- dare
- ricevere
- essere serena........e non soffrire.

Quindi, come vedi un amore giusto, ma, non per questo, privo di batticuore perché, nella vita, ci vuole anche quello.

Ci vuole fortuna per incontrarlo?
Può darsi, ma parte del successo di una relazione e la felicità che ne deriva è, sicuramente dovuta al nostro modo di porci ed a quello che vogliamo.

Un saluto.

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito