Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Se la mamma blogger fossi tu........riflessioni

Ciao,
questo spazio per mamme single è, senza dubbio, molto amato e di questo sono stra felice.
Sai perché lo dico?

Dopo l'articolo "Se la mamma blogger fossi tu" mi sono resa conto di come, tante volte, l'importante sia iniziare.......per avere dei risultati.
Devo essere sincera, più volte, da quando esiste questo blog sono stata tentata di "gettare la spugna" ma, per fortuna, ho capito istantaneamente l'errore che avrei commesso.

Non te la prendere, non voglio dire che sono stanca degli argomenti che tratto, voglio solo dire che sono anch'io una mamma single e non c'è nessuno al mondo che può capirmi più di te: impegni quotidiani, corsi vari ed il tempo che non basta mai.

Tempo fa, mi era anche stato suggerito di mettere in vendita il mio blog Mamme Single Secrets e mi era anche stata fatta una proposta allettante, ma, sai cosa ho fatto?
Ho rifiutato e sai perché?
Chi lo voleva non era una di noi.
La mia sostituta perfetta (scusa se posso sembrarti supponente) deve essere una donna che capisca bene le nostre difficoltà, i nostri sogni ed i nostri bisogni........insomma, come dico spesso, vivere insegna e solo chi ha vissuto determinate cose può capire veramente.
Quindi......chi lo sa......

Certo.....mi era stato fatto notare che come spazio era molto ricco di contenuti e che avrei potuto, senz'altro, avere il mio tornaconto.
Ed è proprio in quel momento che mi sono resa conto di quanto importante sia il mio ed il "nostro" contributo a questa categoria un po' particolare (e, detto da me, sai che il significato non può essere che positivo).

Quindi, sappi che terrò presente tutti i tuoi suggerimenti e che, fino a che la più piccola particella di me ce la farà, io sarò qui a tenerti compagnia ed a cercare di dare il mio piccolo contributo.
Adesso ti lascio e ti chiedo scusa se ti ho annoiato con questo piccolo sfogo, ma, soprattutto quando hai uno spazio come questo......fare un po' di introspezione (ogni tanto) è quasi d'obbligo!!!!

Un abbraccio forte.

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito