Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manule per Mamme Single......perché non comprarlo

Ciao,
sai che, solitamente, faccio le mie riflessioni........ed oggi, voglio parlare di "Mamme Single....Come Ricominciare".

Un'amica, l'altro giorno, mi ha fatto i complimenti per questa idea "tutta rosa", molto particolare e, soprattutto, pratica.

Non si tratta di escludere altre categorie, ma è fatto appositamente per le donne che (con un figlio/i) sono decise a riaffacciarsi all'esterno cercando, nel limite del possibile, di non ripetere certi comportamenti che le hanno penalizzate nei rapporti precedenti.

E' alla portata di tutte? Teoricamente, per la facilità e la praticità dei suoi contenuti, si, ma no.
Mi spiego meglio......
Già altre volte, mi è successo di ricordare questa cosa e di dire perché Il Manuale non va acquistato da chiunque.

Io non sono un'infomarketer e non mi interessa, in questo caso,vendere più copie.
Sono una buona samaritana?
Nemmeno, nel senso che ho speso ore ed ore a scriverlo e ad arricchirlo di contenuti, quindi, anche se ha un prezzo bassissimo (se calcoli che sono ben 175 pagine in cui l'azione è l'assoluta protagonista), ho rispetto per il mio lavoro e non lo regalo.
D' altronde, quando vai in edicola non ti aspetti che ti sia regalato un giornale, no?

Quindi, tutto ciò per dirti che il mio scopo è quello, si, di venderlo, ma solo a quelle mamme che sono davvero motivate a ricominciare con uno spirito diverso........ed è questo il mio "tornaconto" (se, così, vogliamo chiamarlo): cioè, sapere che la mia esperienza ed il tempo impiegato nello scriverlo, hanno portato un piccolo contributo alla mia categoria.

Perciò, non mi interessa convincere nessuno, perché, se non hai tu la famosa molla che ti spinge ad acquistarlo, a me non interessa che lo acquisti.

A me fanno estremo piacere le testimonianze che ricevo dalle mamme single che hanno voluto vedere di cosa si trattava (e che io non ho obbligato), perché loro, unendo la mia esperienza alla loro e valutando certi aspetti anche sotto un diverso punto di vista, qualcosa di positivo, sono certa, l'hanno ricavato.
Sono loro che amo leggano quello che scrivo.

Perché? Perché, in  tutta sincerità, il mio scopo non è quello di avere pochi spiccioli in più in tasca ed una donna che, probabilmente, non ha colto, fino in fondo, il valore di "Mamme Single...Come Ricominciare", perché, per me, quello sarebbe il vero fallimento.

Un abbraccio

Ariel


Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito