Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Inventarsi un lavoro......

Ciao,
in questi tempi dove avanzare qualche euro a fine mese è già un successo, mi sono chiesta: ma noi mamme single, come facciamo ad "arrangiarci" con un bimbo/i da seguire ed un'attività che ci porta ad essere lontane tutto il giorno?

Se mi conosci sai che questo argomento è stato ampiamente trattato in "Mamme Single...Come Ricominciare" e che mi tocca molto da vicino.

Dopo la separazione, mi sono dovuta rimboccare le maniche e, come molte di noi, ho svolto un lavoro che non mi soddisfaceva, ma che ero decisamente fortunata d'avere!!!

Purtroppo, una volta sole, non tutte abbiamo l'appoggio del papà di nostro figlio ed ecco che iniziano i "salti mortali".
Io mi ritengo veramente fortunata, perché, dandomi da fare parecchio ho deciso di costruirmi qualcosa di "alternativo" che mi permettesse di stare più tempo a casa.

E' iniziata, così, la mia avventura col web.

Io non voglio essere d'esempio a nessuno, anche perché, come tutte le attività che non si conoscono richiede voglia di imparare, un po' di tempo e tanta passione........ma nel Manuale per Mamme Single ho voluto soltanto raccontare la mia esperienza per dare un segnale positivo e per dimostrare che, tante volte, è l'atteggiamento propositivo a fare la differenza.

Un abbraccio.

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito