Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

E' estate e i nostri bambini?

Care mamme single,
ormai l' estate è iniziata e, com'è giusto che sia, saremo alle prese con l' organizzazione delle vacanze.

Nostro figlio, ormai, ha finito la scuola e, quindi, ci sarà un' altra cosa da organizzare: Le Vacanze con il Papà.
Per molte di noi, sarà un "cruccio", mentre per altre, le cose si svolgeranno in modo più sereno.

In entrambi i casi, l' estate, per noi mamme separate, rappresenta quasi sempre, a torto o a ragione, un motivo di apprensione.

Non vorrei annoiarvi o dilungarmi oltre, ma mi piacerebbe, per quelle di voi che non l' avessero ancora letto, segnalarvi l' articolo che parla dell' Estate dei Nostri Bimbi dove vengono fatte diverse riflessioni su di una situazione che ben conosciamo.

Augurandomi che vi sia utile, colgo l' occasione per augurare
Tanta Serenità a voi ed ai vostri bambini!! 

Un abbraccio forte.

Ariel

3 commenti:

  1. Ciao Ariel,
    stavo leggendo il tuo articolo ed, in effetti, devo dire che mi ritrovo moltissimo.
    Con il papà di mia figlia c'è un rapporto molto buono, ma, nonostante ciò, in questi giorni sono molto in apprensione perché so che trascorrerà lontana da casa, molto più tempo!
    Mi fa piacere sapere che non sono l' unica e, come sempre, leggendoti trovo molto conforto.

    Sei GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il nuovo "vestitino" carissima, è un po' che non scrivo, ma sai, l' estate rende tutte noi un po' pigre!
    Il mio piccolino è partito ieri per il mare con il papà e, così, ho deciso di fare "di necessità virtù" rilassandomi un po'.
    Sissi

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte,
    è sempre bello potere condividere le cose con chi ti capisce!
    Mi fate un sacco di coraggio ragazze.
    Anche mia figlia è dal papà in questi giorni e mi manca tanto!!!!!!
    Ma, è anche giusto che stia con lui, quindi, faccio come te Sissi, di necessità virtù.

    Luci

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito