Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Io e........."Mamme Single...Come Ricominciare"

Care amiche,
dopo avere trattato un argomento abbastanza delicato come l' essere lasciate ed avervi dato qualche suggerimento sul  post-abbandono, voglio dirvi una cosa: Come lo vivrete è determinante.

Vi assicuro che non sono parole gettate lì a caso, ma il Come fa veramente la differenza tra una persona che la vita la vive da un' altra che la subisce.

Una rottura importante, nel corso della vita, è capitata a tutte noi, eppure, in Mamme Single Secrets mi è capitato di ascoltare storie molto differenti tra loro: alcune quasi magiche (che, per darvi un' iniezione di positività vi ho riportato), altre molto grige dove la donna in questione decide che è "sfigata a prescindere" e si chiude nel suo guscio.

Lasciatemelo dire, nonostante la diversità delle 2 situazioni, un elemento che le accomuna c'è: entrambe sono state lasciate.

E allora?

Allora, il nocciolo della questione è tutto qua: il Come hanno reagito

Non coi credete?

Io ne sono la testimonianza vivente.

Per chi non l' avesse ancora fatto, vi invito a leggere qualcosa su di me.......non perché sono la donna bionica, ma solo per farvi capire quanto conti l' approccio giusto.

Vedete, il web è pieno di persone che spiegano Come fare: come fare soldi, come conquistare un uomo, come sopravvivere ad una rottura etc.

Ma, sappiate, che potete acquistare tutti i manuali di questo mondo che, se non avrete la mentalità giusta non funzioneranno.

Ne avevamo già parlato qui e ve lo confermo.

Io stessa dopo avere scritto "Mamme Single...Come Ricominciare" (il manuale) mi sono chiesta: "Ma sarà giusto venderlo a tutte"?

E, dato che non potevo vendere il mio prodotto solo ad alcune, mi sono limitata a fare presente che Il Manuale per Mamme Single non è per tutte, ma, solo per le donne che, anche se hanno sofferto, sono decise a Ricominciare.

Allora si lo vedrete per quello che è, ossia, un manuale davvero completo (andate a vedere gli argomenti) che non si compone di teoria e bla bla bla, ma di tantissima pratica e di atteggiamenti  che hanno portato a risultati "sul campo", a questo proposito, qualche testimonianza.

Certo, nessuno può dare a nessuno la certezza completa (anche se alcuni lo fanno) di una riuscita, ma mi sento di dirvi che il giusto atteggiamento porta veramente a risultati sorprendenti e di questo potete essere artefici voi stesse .......senza spendere un euro!!!!

Quello che ho fatto quando ho scritto "Mamme Single...Come Ricominciare" è stato, semplicemente, dare il mio contributo creando qualcosa di completo che possa "integrare" la vostra voglia di ripartire da voi stesse e.......badate bene, ho detto integrare e non creare!!

Perchè siete voi il motore di tutto quello che vi riguarda e, se ogni più piccola particella di voi non è decisa a fare una determinata cosa, state pur certe che, anche pagando tutto l' oro del mondo.....non otterrete i risultati sperati.

Capito?

Un abbraccio!

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito