Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manuale per Mamme Single: "Evitare Ulteriori Perdite di Tempo.....!"

Care amiche,
ieri, ho ricevuto una mail , che, parlando di "Mamme Single...Come Ricominciare" mi diceva così:


"Cara Ariel,
ti scrivo per lasciare una mia testimonianza e spero che, tu voglia pubblicare la mia opinione.
Sono separata da 3 anni e, casualmente, sono capitata sul tuo blog e, fin da subito, mi sono "presa" dalle centinaia di articoli pieni di consigli davvero utili.
Appena mi è scivolato l' occhio sul manuale, non ho resistito e, adesso, eccomi qui a dire la mia.
Potrei dirti che ero un po' scettica, ma non lo faccio perché sarebbe una bugia.
O, almeno, iniziando a conoscerti e vedendo quello che scrivi, sapevo che non mi avresti delusa.
Sono rimasta davvero contenta e, nonostante tu dica già miriadi di cose nei tuoi post, ho trovato un sacco di cose nuove e, soprattutto tanta semplicità e praticità in quello che dici nel tuo ebook.
Voglio anche dire che sono felice di vedere una di noi che ha preso un' iniziativa così.
Anche a me piacerebbe molto fare quello che hai fatto tu ed essere utile a tante mamme che credono, finito il rapporto con il loro ex, di non potere più ricominciare.
Insomma, io trovo che tante situazioni descritte da te siano comuni a molte di noi ed i tuoi consigli sono un valido aiuto per evitare ulteriori perdite di tempo ed aggiungo che, se me lo permettete, ho capito una cosa che tu hai confermato : se un uomo è innamorato i "giochetti" lasciano il tempo che trovano ed, alla fine, un sentimento vero e forte deve fare stare bene e non provocare dolore!
Sei davvero una persona ricca di contenuti.
Brava!
Gigia"

Grazie....sono queste le cose, amiche mamme single, che, anche se è molto impegnativo, mi fanno dire che RIFAREI TUTTO da capo!!!

Un abbraccio

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito