Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

E se la mamma blogger fossi tu?

Ciao,
ormai sono un paio d'anni che ti faccio compagnia con i miei articoli sulle mamme single e, credo di non esagerare, dicendo che l'arricchimento è stato reciproco.

Se ti sei affezionata alla mia presenza sul web ti dico che il mio non è un addio, ma una riflessione che mi sono ritrovata a fare.

Come saprai, se hai letto "Mamme Single...Come Ricominciare", dopo la separazione, ho cercato qualcosa che mi permettesse di "sbracare il lunario" e di reinventarmi, ma che, nel contempo, mi concedesse la possibilità di stare con mio figlio, non avendo nessuno a cui appoggiarmi.

Quindi, ho cercato di approfittare, positivamente, dell'opportunità che regala internet, ossia, lavorare comodamente da casa.

Ho avuto le mie soddisfazioni ed anche qualche batosta, ma, posso dire, in tutta franchezza, che, riguardandomi indietro, farei tutto dal principio.

Il fatto è che, poliedrica ed entusiasta come sono, ho cercato di sviluppare tantissime idee non annoiandomi mai, ma, ieri sera, ho riflettuto su di una cosa: la mia presenza in Mamme Single Secrets.

Fine 1°Parte.

1 commento:

  1. Propongo di incontarci, formiamo un gruppo di amicizia. Contribuire ad accrescere il nostro benessere per consentire di realizzare pienamente il nostro potenziale dando la possibilità, attraverso lo scambio reciproco, di riflettere e confrontarsi: questa la finalità degli incontri. Un gruppo che diventa contenitore delle emozioni espresse e spazio dove ascoltare e ascoltarsi. http://mammeseparatefelici.blogspot.it/

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito