Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

E se la mamma blogger fossi tu? (2° Parte)

Se la mamma blogger fossi tu.....cosa suggeriresti?

Non preoccuparti, non sono "a corto di idee", ma devo dire che, in questi anni, ho trattato tanti argomenti e mi sono data da fare per far si che, la nostra categoria non venisse vista solo nel ruolo di mamma, ma anche di persona che è libera di sognare (ti segnalo qualche storia un po' "magica")

Se vado a ritroso con il pensiero, mi torna alla mente quando ho scritto, un po' imbarazzata il mio primo post pensando: "Ma qualcuno lo leggerà?"....poi, quando mi sono resa conto che altre donne nella mia situazione erano predisposte a condividere e ad essere solidali emotivamente tra loro, mi sono aperta ancora di più ed ho iniziato a dare libero sfogo ai miei pensieri "impuntandomi" su di una questione: la mamma single è anche una donna che non deve smettere di sperare nell'incontro con l'uomo giusto.

Purtroppo, alcuni (non la maggioranza, per fortuna) pensano ancora che il nostro sia un ruolo un po' sfortunato e che debba annullarsi per compensare la mancanza dell'altro genitore mettendosi in secondo piano e rinunciando a parecchie cose, (quasi a dovere espiare una colpa, ma quale colpa??!?), tra queste, il fantasticare su di una persona che possa renderci, ancora una volta, felici.

Beh, lasciamelo dire, cosa più sbagliata non c'è, perché un figlio ha bisogno di avere accanto una mamma serena ed appagata.

Ed è proprio da questo che sono nati parecchi articoli (circa 500) che hanno come tema il Ricominciare dopo una separazione, cercando, nei limiti del possibile, di evitare comportamenti penalizzanti e di volerci un po' più bene riesumando quel po' di autostima che non guasta mai.

Quindi, il mio spazio è ricco di tanti argomenti e, se noti, hai la possibilità, scrivendo nel box sopra all'articolo, la parola di tuo interesse, di richiamare i post che contengono proprio quell'argomento.....Approfittane!!!

Poi, sempre ripensando alle cose fatte, non posso certo tralasciare il mio fiorellino all'occhiello: "Mamme Single...Come Ricominciare" dove ti metto a disposizione la mia esperienza (da donna e da mamma blogger che di storie ne sente parecchie) e ti svelo tutto (ma proprio tutto) quello che ho imparato sul nostro status e sugli uomini.

Quindi, amica mia, a questo punto, mi sorge spontanea una domanda: "Se la mamma blogger fossi tu?".

Come sai, ho sempre agito cercando di tenere in alta considerazione le vostre proposte ed i temi che volevate trattare e, quindi, ti chiedo: tu cosa faresti al mio posto?

Se hai proposte interessanti sono prontissima all'ascolto (anche tramite email), perché, solo così, cresceremo ancora di più.

Un abbraccio!

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito