Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Ho Intenzione di fare una cosa....

Care amiche,
ho pensato ad una cosa che, spero vi farà piacere.

Come sapete "Mamme Single...Come Ricominciare" è tornato.

Dato che, è corredato da Report molto interessanti, volevo dare l'opportunità a tutte voi, se lo ritenete, di acquistarli separatamente (non sono ancora tutti disponibili).

Certo, se la vostra idea è quella di "rimettervi in gioco" dopo una separazione, acquistare anche il  manuale sarebbe ottimale, perché, come sapete, al suo interno tratto svariati argomenti di nostro interesse.

Ma, se siete stuzzicate solo da un singolo report, allora, il discorso cambia.

Come sapete, sono TUTTI in omaggio con "Mamme Single...Come Ricominciare" perché vanno ad integrare certi discorsi, ma, singolarmente, hanno un costo (anche se simbolico) a parte "Un Amore Intelligente" che è free.

Bene, questa è la novità.

Ieri ho reso disponibile "I 3 Passi Verso Una Nuova Relazione".

Allora, cosa aspettate?

Andate a vedere qui.

Un abbraccio e buona domenica a tutte!!

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito