Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Ma allora esistono le "Storie magiche?"

Care mamme single.......certamente!

Io non vivo nel mondo dei sogni e, se devo proprio dirvela tutta, sono anche una persona molto pratica.

Quando ho aperto Mamme Single Secrets l'ho fatto con l'intento di condividere la mia esperienza e di dare il mio piccolo contributo alle donne che, come me, si sono trovate in questa situazione non trascurando il nostro lato "femminile" che reclama ancora una possibilità.......e lo stesso intento mi ha mosso anche durante la stesura del Manuale per Mamme Single.

Tutte le informazioni che trovate nel mio spazio non sono effimere, nel senso che sono scorci di vita reale e di esperienza di vita vissuta.

Se poi, le più scettiche vogliono credere che, dopo la separazione la vita finisca......io non ci posso davvero fare nulla.

Ma resto dell'idea che la vita è una e, cosa non trascurabile, quella che stiamo vivendo è la nostra.

Certo, i dubbi, le sofferenze e la tristezza, chi più chi meno, le abbiamo incontrate tutti, ma quando mi giungono testimonianze "magiche" mi si apre il cuore e non posso trattenermi dal farvele conoscere.

Mi è piaciuta una cosa, in particolare di quello che ha scritto Rosi: ".......o, forse, perché dovevo vivere quello che ho vissuto e soffrire quello che ho sofferto, per arrivare fin qui!"
Certo, anche lei è stata "giù", ma le cose dovevano andare così e se lei non fosse mai andata in quella palestra probabilmente non si sarebbe mai verificato l'incontro con l'uomo che, adesso, le è accanto."
Mamme single io non credo di avere la verità eterna, ma una mia considerazione finale mi permetto di farla ed è la seguente: "tutti noi abbiamo un destino, spesso anche molto favorevole, ma chiudendoci in noi stesse, di certo non lo aiutiamo a compiersi"!

Un abbraccio

1 commento:

  1. Grande Ariel!!!!
    Appena riuscirò annch'io racconterò la mia storia.
    Nel frattempo tantiiiissssimi complimenti per quello che scrivi.
    Barby

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito