Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

La Ragazza Con Le P---e (Report)

Care amiche,
come sapete, "Mamme Single...Come Ricominciare" è ritornato.

Nulla è cambiato a livello di contenuti, ma c'è stata solo una modifica nei Bonus.

Non sarà più disponibile il Report modificabile dell'attività on line ed, al suo posto, ne ho inserito uno che, sono sicura, desterà la curiosità di molte di voi: La ragazza con le p---e.
(gli altri reports sono rimasti invariati e li troverete tutti alla fine del manuale, non più, separatamente).

Perché?

Devo dire che, prima di scriverlo, ho dato un'occhiata ai quesiti che, spesso, mi ponete: "E' possibile ricominciare dopo una separazione?" e "Perché comportandomi sempre nel "modo giusto" le cose non vanno mai come voglio io?".

Bene, al primo quesito direi che ho risposto in modo più che esauriente nel Manuale per mamme single, quindi.....non mi rimaneva che rispondere al secondo e, così, ho fatto.

Se siete cresciute con l'idea che una brava ragazza debba sempre seguire certi schemi e dettami per avere una vita serena, sono sicura che lo troverete molto interessante......

Nel prossimo articolo, vi parlerò dei "punti salienti" di questo report aggiuntivo!

Buona giornata a tutte!


  9,99 Euro!
Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito