Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

La Scrittura è passione


Care amiche,
oggi mi rivolgo alle mamme single appassionate di scrittura!

La scrittura è passione ed, alcuni sostengono che sia anche "terapeutica", perché, il vedere nero su bianco, aiuta a fare chiarezza in determinate situazioni della propria vita.

Ma, a mio avviso, è qualcosa di molto più intimo che ci aiuta ad entrare in contatto con la parte più nascosta di noi e ad esternarla.

Vi è mai successo di dire: "Certo, mi piace scrivere, ma, poi, come faccio a farmi conoscere?".

Questo, in effetti, è un problema comune a molti, perché, solitamente, l'idea di spendere in pubblicità tanti soldi, con i tempi odierni, non fa piacere a nessuno.

Così, ho pensato di presentarvi un amico che gestisce uno spazio che parla proprio di come fare per promuovere un libro o un ebook  ed è, senza alcun dubbio, uno dei più interessanti del settore.

Emanuele Properzi è una persona molto disponibile e, quando gli ho detto che, molte mamme single amano scrivere, mi ha proposto, con entusiasmo, l'idea di omaggiarvi di un suo Report all'interno del quale potrete scoprire i 109 segreti per promuovere la vostra "creazione".

Allora, cosa aspettate?

Prendete la vostra copia qui

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito