Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

La Ragazza con le P---e....Perché?

Care amiche,
come vi avevo promesso, in questo articolo, vi svelerò, più nel dettaglio, di cosa parla il nuovo report di "Mamme Single...Come Ricominciare".

Partendo dal fatto che, si è rivelato un argomento un po' controverso, devo dire che ha suscitato un po' di reazioni (molte positive...ed anche qualcuna negativa).

Non perché essere una ragazza che segue le regole sia una cosa disdicevole, ma, semplicemente, perché qualcuna si è resa conto che il non crearne (come fa la ragazza tosta) mai di proprie e seguire sempre gli schemi, non sempre porta ai risultati sperati.

Ed è strano....nel senso che, già da bambine ci insegnano che, se ci comportiamo in un certo modo, i risultati arriveranno sempre.

Ma, crescendo, la vita ci pone davanti a questioni che ci vorrebbero pronte a reagire e, per esserlo, bisogna anche possedere una certa autonomia e sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, nello specifico, per noi.

Quindi, mamme single, non bisogna stupirsi se, come mi dicono tante lettrici, pur avendo sempre seguito certi schemi (studio, fidanzamento, matrimonio etc.) ed essendosi sempre comportate in modo "giusto", le gratificazioni non sono arrivate.

Il problema non è nell'essere o no una brava ragazza, ma, semplicemente, nel sapere cosa si vuole individualmente e nel non fare sempre e comunque, quello che si aspettano gli altri per non deluderli.

Per questo ho ritenuto di inserire nel Manuale per Mamme Single questo argomento, dove vedremo come si comporta la "Brava Ragazza" nella vita e in amore.......e poi, vedremo quella con le P---e.

Non perché una sia meglio dell'altra, ma, semplicemente, per riflettere su certi aspetti, che, se ben mixati, possono portare a risultati migliori.

E, credetemi, la seconda non è una fuorilegge, ma, semplicemente, una donna che ha capito di essere importante quanto gli altri che la circondano, che ha i propri bisogni  che, vanno rispettati e compresi e che, legittimamente, ha deciso di scrivere, in prima persona, la sceneggiatura della sua vita.

Un abbraccio!

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito