Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME BLOGGER

Ciao a tutte carissime..........mamme single,
oggi volevo affrontare un argomento diverso, ossia volevo farmi conoscere un pochino di più, così ho pensato di raccontarvi il perché ho deciso di creare Mamme Single Secrets.

Sapete che dicono che scrivere è terapeutico?....Beh, logicamente non è solo questo il motivo reale che mi ha spinta!

Io ho sempre amato scrivere e, nel tempo libero, girovagavo un pò per il web così, con mia grande sorpresa ho visto diverse mamme single che avevano messo in pratica quell'idea che io da un pò accarezzavo e, tra tutte, sono rimasta piacevolmente colpita dallo 'spazio' di una mamma....molto ricco di informazioni ed assolutamente delicato nel trattare determinati argomenti.

Io sono veramente ottimista e sollevata nel constatare che, grazie ai Blog ed alle opportunità che ci danno, abbiamo la reale possibilità di unirci e di non sentirci più le 'uniche' mamme single in circolazione.

Il mio ringraziamento va a chi, prima di me, ha pensato a questa cosa ed a voi Care amiche che contribuite, con le vostre opinioni, a far si che  Blog come questi siano conosciuti.
Con affetto. 
Ariel.
Siete anche oi delle mamme single?
Scoprite come ho fatto a ricominciare con un click

1 commento:

  1. per fortuna che a noi qualcuno ci pensa!
    Ognuno ha i propri interessi ed io la trovo una cosa bellissima che,delle mamme separate che sono in grado di farlo,mettano in un blog(che tutte possiamo leggere)tutta la loro esperienza.
    Brave.

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito