Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL Manuale Per Mamme Single: ...4 Buoni Motivi per....

Leggere "Mamme Single...Come Ricominciare"

 1) E' un Manuale dove la pratica regna sovrana e che ti darà una grande carica
 positività e di fiducia;

2) E' frutto dell'esperienza pura ....e non parla solo di teoria, anzi, direi che è un vero e proprio ebook
su COME ricominciare dopo una separazione.... insomma, un inno alla pratica!

3) E' Molto ricco di tecniche e trucchetti su :

-come cercare di impostare un rapporto che ti crei benessere (tradotto: dove dai e prendi nel modo
giusto.......)
-come reagire e mettere fine a certi difettucci del partner, con  idee che potrai sfruttare.....e, magari, evitare di commettere errori che ti faranno solo perdere tempo prezioso!
Non ce l'hai ancora un partner?
Allora devi assolutamente leggere il capitolo dedicato al DOVE incontrarlo ed ai tipi che è meglio evitare e poi...
-Tanti consigli pratici sul tuo look ed il tuo make up....
-come crearti un' attività on line......e moltissimo altro ancora

Non ti basta? Allora, guarda quanti Bonus ho preparato per te:


Report: 
"Come Crearti Un'Attività On Line"  (del quale potrai farne quello che vuoi, addirittura, modificarlo, rivenderlo e tenerti l'intero ricavato).
"3 Passi Verso Una Buona Relazione" (dove ti svelerò una cosa che non tutti sanno....)
"Il Trucco c'è" (dove troverete utilissimo consigli sul maquillage e sul trucco che si adatta, maggiormente, alla tua età.....)
"La Ragazza con le P---e" all'interno del quale, se ti sei sempre chiesta: "Come mai comportandomi sempre nel modo giusto le cose, in amore, non vanno come voglio io?", troverai spunti sui quali riflettere.
"Come Raggiungere i Tuoi Obiettivi" dove ti espongo le mie idee ed i passi che, a mio parere, sono fondamentali per il raggiungimento di qualcosa che desideriamo fortemente ( e che a me hanno portato i risultati sperati).

4) La mia esperienza!

Questo è il quarto motivo, ma è il più importante.
Io non sono una psicologa, ma vivere insegna ed io ho deciso di condividere tutto (ma proprio tutto) quello che ho imparato con te!

Allora, sei pronta a scoprire come puoi rimetterti in gioco e Ricominciare? (evitando errori banali che ti farebbero perdere tempo e basta).

Qui troverai alcune testimonianze

Insomma ...ti divide solo un "click"  da tutto questo, sei pronta?

Buona Fortuna !!!!!!


Ariel

2 commenti:

  1. Ciao Ariel,
    ho letto Mamme Single Come Ricominciare e l'ho trovato davvero molto utile!
    Spero che scriverai presto qualcos'altro!
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio!
    Per il momento c'è un progetto al quale sto pensando, ma devo ancora "dargli forma"...comunque, sarete le prime a saperlo!

    Ariel

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito