Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Come riavvicinare un Ex...(Il Manuale per Mamme Single)

Amiche,
ecco a voi, una domanda che riguarda "Mamme Single....Come Ricominciare":

"Ciao,
è da tanto che seguo quello che scrivi su noi mamme separate e trovo tutto davvero grande!
Proprio per questo motivo, non ho esitato un attimo a leggere il manuale e, ti confermo, che ne è valsa la pena.
Io credo che, anche se siamo in situazioni simili, abbiamo tutte differenti motivi che ci spingono a cercare una maggiore informazione ed io sono stata stuzzicata dal leggere cosa suggerisci per l'ex.
Dopo quello che hai scritto, ho cercato, come suggerivi, di evitare l'errore che hai fatto tu (anche se, devo ammetterlo, ci è voluta parecchia determinazione) ed ho seguito il tuo consiglio.
Così, dopo 7 anni, ci siamo rivisti ed anche lui è separato.......BINGO!!
Va beh, non dovrei essere felice umanamente,ma non è certo finita a causa mia!
Adesso ci sono i lavori in corso, ma sono davvero ottimista.
Grazie infinite!!!!!!!!
Silvia "

Sono sempre felice quando le mamme separate riescono nel loro intento!
(qualche articolo sull'ex)

Non vorrei annoiarvi con tante parole, ma devo proprio constatare che quando "Mamme Single...Come Ricominciare" viene letto con lo spirito giusto, non delude!

Ed io....l'ho scritto apposta, del resto il mio Manuale vuole essere una lettura "call to action" e non mi risparmio certo, nel darvi dritte utili per potere volgere la situazione interamente a vostro favore ed evitare, magari (come in questa situazione) di "inciampare" dove sono inciampata io.

Insomma, l'esperienza insegna ed io sono stra convinta che ci sono errori grossolani che si potrebbero evitare facilmente, ma che spesso (in nome dell'amore) si commettono e, così facendo, non facciamo altro che mettere un freno alla possibilità di essere felici.

Noi mamme single, siamo esseri umani ed, in quanto tali...non siamo perfette, ma, abbiamo un vantaggio:
avvalerci delle nostre esperienze e cercare di accaparrarci più informazioni possibili....ed "indossarle" secondo uno stile tutto nostro.

Vi pare poco?

Ariel
Mamme Single....di Ariel Shine on Twitter
 "Il Manuale per Mamme Single....On Facebook"

3 commenti:

  1. Sono d'accordo,l'informazione non è ,mai troppa,soprattutto quando è di qualità!
    Tanti complimenti
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    E' da un po' che ti leggo e trovo sempre le risposte alle cose che mi interessano !
    Il manuale ed i bonus che offri sono davvero esaustivi e,per quanto riguarda il fatto di riavvicinarsi ad un ex,sono davvero soddisfatta,perché parli anche di questo!
    Però,devo dirti che sono rimasta colpita piacevolmente,soprattutto dalla parte dell'attività on line!
    Del resto,tu ne sei l'esempio pratico,complimenti!
    Cinzia.

    RispondiElimina
  3. Salve a tutte.
    Una parolina per quanto riguarda il manuale: semplicemente GIUSTO!
    Ho sempre cerato qualcosa che raccogliesse le info specifiche e questo è davvero un vademecum.
    Dovessi segnalare una mancanza non saprei cosa dire.
    Ho trovato tutto quello che mi interessava dalle cose da fare per darmi un' aggiustatina esternamente e tanta carica per muovermi nella direzione giusta.
    Scusa Ariel se lascio qui la testimonianza,ma lo faccio perché te ne avevo mandato una per email e non l'ho ancora vista pubblicata!
    Buone vacanze a tutte ragazze!
    Giusy

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito