Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL MANUALE PER MAMME SINGLE: Ma Quante Ne Sai?

Amiche mamme single,
com'è mia consuetudine fare settimanalmente, vi riporto l'opinione di una lettrice riguardo a  "Mamme Single...Come Ricominciare".

"Ciao Ariel,
sono una tua follower da tantissimo tempo e vorrei esprimere un' opinione sul manuale che ho avuto l'occasione di "esplorare".
Alla fine della lettura (che, tra l'altro, è stata "tutta d'un fiato") la frase che mi è venuta più spontanea è stata.......ma quante ne sai?
Io sono convinta che, per scrivere quello che hai scritto tu, ci voglia una bella dose di esperienza, ma, soprattutto, di determinazione.
I consigli sono davvero mirati e furbi.
Non mi dilungo oltre perché il dovere di mamma single mi chiama.
Complimenti ancora!!
Graziella"

Sono felice che la nostra amica abbia apprezzato il mio lavoro.....anche se, proprio di lavoro non si tratta!

Ho, semplicemente, messo nero su bianco quello che ho capito (grazie anche al contatto con tante mamme single) degli uomini e delle situazioni che sono a noi più conosciute, con la certezza che, molte informazioni vi torneranno davvero utili.

Io credo che, per voi, sarà un gran risparmio di tempo, perché, avrete l'opportunità di evitare errori grossolani e di attingere dall'esperienza di chi, certe situazioni, le ha già vissute ed ha fatto tesoro di quello che ha imparato applicando precisi accorgimenti!

Un abbraccio
Ariel
Mamme Single....di Ariel Shine on Twitter
 "Il Manuale per Mamme Single....On Facebook"

3 commenti:

  1. Concordo pienamente e, a nome di tante mamme single che non hanno voglia di piangersi addosso e di pensare che la loro vita di donna è finita con la separazione, ti ringrazio per i continui incoraggiamenti.
    Penelope

    RispondiElimina
  2. Come al solito infondi tanta energia!
    Roby

    RispondiElimina
  3. Questo è esattamente il mio scòpo!
    Vi ringrazio , perché mi fate sentire che il mio lavoro serve davvero e, soprattutto, mi fate essere sempre più fiera della "nostra" categoria che, per anni, è stata guardata un po' di sbieco...come se, ormai, ci fossimo giocate il Jolly con il fallimento del nostro matrimonio!
    Noi mamme single, ne abbiamo tante di cose da dire e, adesso che abbiamo raggiunto una nuova consapevolezza, VOGLIAMO la felicità alla quale abbiamo diritto!

    Ariel

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito