Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Mamme Single......Buon Natale!!!


Care Mamme Single,
anche quest' anno è arrivato il Natale!
Io mi auguro che, sotto l' albero, troviate tante cose belle 

(e non solo materiali) ma, soprattutto, auguro tanta serenità 

Serenità.....
sembra una parola priva di ambizione, perché, spesso, piace di più 
il termine Felicità.

Ma vi assicuro che non ha nulla da invidiarle!

Quindi, che il nuovo anno, ve ne porti davvero TANTA !

E, nel caso vi sentiste "sole", ricordatevi che "noi" non lo siamo mai,
per 2 motivi:

Il primo.....sono i nostri bimbi
                   ed
Il secondo, siamo noi mamme single
                  che

anche se non ci conosciamo, sappiamo che "ci siamo" e che, ogni giorno, anche solo attraverso "il web" siamo solidali tra noi e ci facciamo tanto coraggio!

Un Augurio Sincero a tutte voi ed ai vostri bambini!

Un abbraccio
Ariel

5 commenti:

  1. Grazie Ariel,
    Buon Natale anche a te!
    Fai, come sempre delle belle considerazioni e sei una blogger
    che stimo molto e che (strano!) dopo 1 anno non mi sono ancora stancata di seguire!
    Hai detto una cosa davvero importante, infatti, quando a Natale non sono vicino a mio figlio, penso alle altre mamme single che sono nella mia stessa situazione.
    E' vero, noi siamo una squadra!!
    Buona natale a tutte.
    Sissi

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a tutte!!
    Ariel continua così!
    Aspetto sempre con molta impazienza i tuoi articoli e, davvero, mi danno molto coraggio.
    ho letto anche il manuale e l' ho trovato molto interessante ed utile, perché mi ha dato modo di vedere tante cose in una prospettiva diversa e di rendermi conto che facevo errori davvero stupidi!
    grazie e auguri a tutte di un grande Natale
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Buon Natale a tutte!!
    Che sotto l'albero o accanto al presepe troviamo quanto abbiamo richiesto nella preghierina a Babbo Natale o Gesù Bambino....

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao ariel è la prima volta che leggo il tuo blog mi piace l'ottimismo che hai.certo un pò meno sole ci si sente in rete ma sarò ancora di vecchio stampo io preferisco un pò di contatto umano. Buone feste a tutte. Stella

    RispondiElimina
  5. Condivido in pieno.....
    il contatto umano è un' altra cosa!
    Ma, per chi non ce l'ha, è di conforto sapere che, là fuori, ci sono altre mamme nella stessa situazione, per cercare di trovare la forza.
    Ti do il benvenuto nel nostro spazio, Stella!
    Buone Feste a tutte!!

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito