Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Mamme Single.....Fenice, la nuova redattrice!

Care amiche,
è con immensa gioia che ho il piacere di presentarvi una "futura mamma single" (e capirete presto, perché), che ha deciso di renderci partecipi di un pezzettino della sua vita.


Io, come molte di voi già sanno, sono sempre favorevole alla condivisione delle esperienze, essendo convinta che, la vita vada affrontata con tanta forza e spirito....ma anche con un po' di umiltà, ragione per la quale, non si finisce mai di imparare, anche dalle altre donne!


Quindi, mamme single, ecco a voi la presentazione di una donna che, di tenacia e di spirito ne ha decisamente "da vendere": Fenice.




"Ciao a tutte,
sono Enrica e mi sono imbattuta per caso nel blog di Ariel, rimanendovi immersa, leggendo in un’intera serata la maggior parte degli articoli. Finendo per aggiungerlo ai siti preferiti del mio pc.

Non è che mi ci sia imbattuta proprio per caso, stavo cercando un’ancora di salvataggio, qualsiasi cosa che mi facesse capire che non ero la sola, che c’era qualche altra “madre single”. Insomma un appoggio, persone che capissero le mie paure e i dubbi che mi sorgono/sorgeranno giorno per giorno.

Perché si, non cercandola, non volendola (prima!!) sto portando avanti la mia prima gravidanza, da sola. Perché? Ne sarò in grado? Tante domande e una sola risposta mi vorrei dare: ci sono sempre riuscita, troverò una strada anche questa volta!!

Non è la prima volta, che devo ricominciare, rifarmi una vita, ( vi vorrei raccontare le mie sfide piano piano, come nelle migliori conoscenze che dura nel tempo) e, proprio per questa ragione, il mio nick sarà ed è sempre fenice :l’uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte!!!

Perché – ne sono convinta – possiamo cadere, ma tempo, un pizzico di orgoglio e tanta volontà sono i nostri alleati per rialzarci!! Ricetta infallibile

Alla prossima!!

Fenice"

Allora, mamme single, avete capito il perché delle mie lodi?

Un abbraccio!

Ariel

2 commenti:

  1. Ciao,
    ti voglio fare tanti complimenti, perché, se io avessi avuto il tuo coraggio, non avrei trascinato per anni tra insofferenza e tristezza, una situazione destinata a finire!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ciao Fenice,
    complimenti per la forza che hai dimostrato!
    Come dice Ariel.....l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti, quindi, tanto vale farlo nel migliore dei modi!
    E tu, mi sembra che ti stai comportando molto bene.......vedrai, i risultati arriveranno e, da mamma, ti dico che, il tuo bambino ricompenserà tutti gli sforzi che stai facendo adesso, perché, quando diventi mamma ti rendi conto che non esiste cosa più bella!!

    Un bacio grande

    Sissi

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito