Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Vi piacciono i prodotti Apple!!

Care mamme single,
oggi.....voglio uscire un po' dal "seminato"!

Voi sapete che, sono abituata a condividere con voi molte cose e, quindi, voglio farlo anche con questa opportunità.

E' tempo di feste e, ieri sera, un' amica di Mamme Single Secrets, mi ha segnalato una cosina davvero interessante!

Io, non so....ma credo che, visto che in questo periodo i soldini non sono molti, vi possa interessare!

Chi di voi, non ha mai sentito parlare dei prodotti Apple (I-Phone, I-Pad, etc?)

Sono, senza dubbio, un must ed uno sfizio che, molte di noi vorrebbero "levarsi", ma sappiamo quali sono i costi e, quindi, ci rinunciamo.

Invece, ho visitato una pagina e mi sono resa conto che, non è impossibile riuscire ad averne uno con 12 euro! (o, se non siete interessate ai prodotti, guadagnare qualche decina di euro con i referral !)

Io vi consiglio, se avete in previsione un regalo per una persona alla quale tenete, o per voi stesse, di leggere l' articolo, perché potrete davvero scoprire che avere un I-Phone, un I-Pad, o altro.......non è  un' impresa così "Titanica"!!!!

Mamme single, sperando, come sempre, di avervi fatto una cosa gradita......vi rinnovo i miei auguri e vi aspetto al prossimo post!

Un abbraccio forte.

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito