Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL Manuale Per Mamme Single: Come Un' Amica.......

Care mamme single,
oggi ho ricevuto un complimento bellissimo!

Eccovelo:

"Cara Ariel,
sono una mamma single e, proprio ieri sera, ho avuto modo di leggere il Manuale!
Va beh, a parte i complimenti di rito, volevo dirti che non pensavo di trovarci veramente tutto quello che cercavo!!
Per un attimo, ho avuto l'impressione di parlare con la mia migliore amica, hai presente quando ti confidi e chiedi consiglio?
Ecco io ho provato la stessa sensazione.
Ho avuto praticissimi consigli per quanto riguarda il mio look (lo ammetto, sono un po' trasandata e non mi so truccare....ma, da domani, mettendo in pratica quello che dici, spero di migliorare) e nel Manuale per Mamme Single, ho anche trovato la soluzione ad un mio grande problema.
Devi sapere che, frequento da circa 4 mesi un mio coetaneo (senza figli) e va tutto bene, a parte una cosa che mi crea un po' di disagio: NON MOLLA GLI AMICI!
A me, questo, crea molte perplessità, perché ho un figlio e vorrei accanto un uomo che capisca la mia situazione a 360° e non che è perfetto......ma quando è ora di farsi la serata con loro non sente ragioni!
Avevo pensato di troncare, ma poi ho visto che dai un consiglio molto astuto e credo proprio che lo metterò in pratica!
Va beh, dai, allora ti tengo aggiornata e pubblica pure quello che ho scritto perché sono rimasta davvero soddisfatta!!
Un Bacione Grandissimo!
Lorena"

Grazie, certo..... io pubblico sempre le vostre opinioni e, soprattutto se sono sentite come la tua!

Devo dirti che, l'argomento amici è un cruccio di molte di voi mamme single, perché è alquanto controverso:
-esprimendo il disagio.....si teme di risultare pesanti e di perderlo
-lasciandolo fare.....c'è il rischio che non smetta mai!
ed è proprio per questo motivo che, ho pensato di rendervi partecipi di un trucchetto che, solitamente, funziona.....con il rischio reale che la situazione si capovolga!!!

Per quanto riguarda il look ed il make up, sono contenta che tu abbia trovato validi i miei consigli......significa che l' esperienza fatta quando lavoravo nel settore della bellezza adesso è utile a molte di voi e ne sono felice!

Ti faccio un enorme "In bocca al lupo" per tutto e tienimi informata.....voglio assolutamente sapere se
Il Manuale per Mamme Single ha funzionato anche per te!

Ariel

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito