Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL MANUALE PER MAMME SINGLE: Critica....abbastanza "acida"

Care mamme single,
come ben sapete, io sono disposta a mettermi in gioco e, soprattutto, non è mia abitudine sottrarmi alle critiche!

Per tutti coloro che, pensano (come spesso succede) che pubblico solo le opinioni positive....eccovi contraddetti:

"Ciao,
mi chiamo L.e non è da molto che leggo il tuo blog.
Ma, se mi sono presa la briga di scrivere è, perché volevo esprimere un' opinione sul Manuale per Mamme Single!
Io credo, in tutta fermezza, che hai creato un prodotto non alla portata di tutte....o meglio, assolutamente alla portata di nessuno!
Mi spiego in modo più chiaro: secondo me tu non sei una mamma single, perché, se lo fossi, non saresti così decisa e determinata.
Io la sono e ti assicuro che, non credo al fatto di ricominciare, perché una volta che uno s-----o ti ha rovinato la vita, pensi solo a come non essere fregata un'altra volta ed a come tirare su alla meglio i tuoi figli, senza pensare a quelle cose lì che tanto non è possibile a fare!
Io penso che, se tu fossi stata ferita non saresti riuscita a fare le cose che hai detto.....per quel che ne so io, potresti essere un uomo che si nasconde dietro ad uno pseudonimo!!
Io penso che le mamme single abbiano bisogno di essere solo comprese non incitate, perché l'amore ci ha già fregate abbastanza.
Ti saluto e ti ho detto quello che penso, anche se so che non lo pubblicherai mai sul tuo blog"

......Beh, mamme single, le opinioni vanno ascoltate anche se non condivise!

Tranquillizzo tutte dicendovi che, sono una donna con tutte le "cosine" a posto....e che sono anche mamma single (invito la lettrice a leggere l'articolo dove parlo di me e della mia storia) fiera di avere trovato la forza di reagire e di essere riuscita a ricrearmi una vita migliore.

Aggiungo che, se vuole ricevere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE comprensione, ci sono tanti blog ed ebook da acquistare e che io non obbligo nessuno a leggere i miei!!!!

Ma, più che comprensione, secondo me, la nostra amica è ancora troppo ferita e non è  ancora pronta a prendere (forse, perché è presto) in considerazione l'idea di ricominciare ....e mi sento di dirle che, la sua situazione , per carità, sarà sicuramente triste (come quella di molte di noi), ma, nella vita, bisogna prima o poi, trovare il coraggio e la determinazione per proseguire.......altrimenti, non ci resta che chiuderci in casa, aspettando che scorrano le lancette dell'orologio.

Comunque sia, voglio pensare che, le parole dette, siano frutto di tanta amarezza e che, presto, troverà anche lei la voglia di "smuovere qualcosa" e le faccio tanti auguri (perché, nonostante le critiche, evidentemente trova interessante quello che scrivo....).

Parlando del Manuale, come ho già detto, è rivolto unicamente a quelle di voi che sono determinate e che vogliono rimettersi in gioco (leggete questo articolo)......e non è adatto a quelle mamme single che, non sono ancora "pronte" ad agire!

Ah....un' ultima cosa....nella vita non bisogna mai smettere di credere e vi invito a prendere un pochino di magia da queste storie (vere)!!

Un abbraccio
Ariel e Il Manuale per Mamme Single

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito