Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manuale per Mamme Single: Come Conciliare il Ruolo di Mamma......

.....con quello di donna e trovare un po' di tempo per noi !

Amiche,
questo è un tema che, mi sono imposta di affrontare all'interno del Manuale per Mamme Single e, a quanto pare, con buonissimi risultati:

"Ariel, ciao....
sono mamma single da un anno e mezzo ed, appena ho visto il tuo ebook, mi sono incuriosita molto.
Vedi, io ho 35 anni e, dopo una storia decennale con il padre del mio bambino, mi sono trovata da sola e senza amiche.
Normalmente, passo le serate con lui, ma, ogni tanto, sento il bisogno di svagarmi e, non avendo un compagno è un po' complicato.....perché le amiche se ne vanno in discoteca e, per me, non è possibile.
Volevo dirti che ho trovato molto utile quello che spieghi nel manuale e, in tutta sincerità, devo dirti che pensavo di trovarci i classici consigli......tipo iscriversi ad un corso di ballo e via dicendo!
Non voglio annoiarti oltre, ma solo farti i complimenti, perché dici le cose in modo breve, chiaro e coinciso, complimenti!
Annalisa-To"

Mamme single....non saprei, sinceramente, cosa aggiungere, se non che, quando l'ho scritto non volevo abbagliarvi con capitoli chiolometrici, perché sono convinta che, quando non si è troppo prolissi, il messaggio giunga in modo più chiaro!

Penso che, il miglior modo di rendere omaggio e di fare conoscere un prodotto siano le opinioni positive di chi l'ha letto.......quindi, ti ringrazio e sono contenta di esserti stata utile!

Ariel e Il Manuale per Mamme Single on Facebook

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito