Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL Manuale Per Mamme Single: "Sei Vera"?

Amiche,
come sono solita fare, vi espongo il giudizio di un' amica riguardo a "Mamme Single....Come Ricominciare":

"Ciao, è da tanto che leggo il tuo Blog e volevo farti i complimenti per il nuovo design....è veramente piacevole e professionale!
A parte ciò, volevo anche spendere due paroline riguardo al pacchetto per mamme single e chiederti se sei vera !?!
Non allarmarti.. è un modo tutto mio per dirti che sembri davvero avere capito tantissimo sulle relazioni e sugli uomini!!
Ho avuto modo di leggerlo ieri sera e devo darti atto che, tante cose, anche se in fondo a me stessa già le sapevo, mi sono più chiare.
Vedi, a volte "ce la raccontiamo" e prendiamo mille pretesti per non darci una mossa, facendoci prendere dallo sconforto.
Io penso che tu sia una persona davvero in gamba perché sei riuscita non solo ad uscire a testa alta da una separazione, ma sei riuscita a volgere tante cose a tuo favore, brava!
I consigli che, tra l'altro, dai nel manuale per mamme single, sono, a mio parere, sono veramente furbi!
Ascolta, io non so se riuscirò ad avere il tuo successo, ma di una cosa sono sicura:
mi hai dato una grande energia e tanto entusiasmo...sei grande!
Mille abbracci!!
Paola."

io non posso fare altro che ringraziarti rispondendoti che QUESTI sono i complimenti migliori!

Per quanto riguarda il fatto che non sai se ce la farai.....il fatto di sentirti così "carica" è già un ottimo primo passo!

Un bacio
Ariel

Mamme Single....di Ariel Shine on Twitter
 "Il Manuale per Mamme Single....On Facebook"

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito