Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

I NOSTRI FIGLI E LA LORO AUTOSTIMA

Care mamme single,
parliamo spesso della nostra autostima e di come ricominciare, ma è importante (come tutte ben sapete) considerare, prima di tutto, il nostro essere mamme!


Sono molte le situazioni che possono crearci dei dubbi ed ho pensato di parlarne con voi.


Ieri, mio figlio è tornato a casa in lacrime, perché un amichetto più grande ha preteso la sua merenda.....


A quel punto,  mi sono sentita in difficoltà quando mi ha chiesto:
" Mammala prossima volta cosa faccio?"


Credetemi...non è stato facile rispondere....ho sentito che era una responsabilità enorme!!


Di getto, sarebbe stato facile dirgli : "Non cedere e difenditi", ma poi ho pensato che, se mi avesse preso alla lettera, sarebbe passato lui 'nel torto'..........ma anche dirgli di subire, non lo trovavo giusto.....


Da mamma single (non potendo chiedere al papà) sono entrata un po' nel panico.......poi ho 'smanettato' un po' su Internet ed ho trovato questo articolo che parla dell'autostima e dei fenomeni di bullismo!


Spero che sia utile anche a voi!!!

Un bacione.

Ariel
Siete anche voi mamme single?
Scoprite come ho fatto a ricominciare con un click

1 commento:

  1. In effetti abbiamo veramente una grande responsabilità,perché sappiamo che contribuiamo a forgiare la persona che diventerà!!
    Ho letto l'articolo e qualche dubbio me lo sono tolto! Grazie!

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito