Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Come Essere Felici

Care Mamme Single,

L'anno nuovo è finito....e si è portato via tutte le cose vecchie.....le cose belle passate, ma anche (per fortuna) le brutte!!

Adesso sta soltanto a noi ricominciare con lo spirito giusto ed affrontare tutto quello che verrà, con la serenità e l'autostima necessaria ad assicurarci un vero benessere......intanto, vi voglio segnalare un articolodove si parla di come far si che questo 
avvenga!

Auguro a tutte voi e........ Un Anno Magico!!!

Ariel

2 commenti:

  1. A me l'anno nuovo sta portando una bella separazione burrascosa.
    Ho 3 bambine piccole, un marito che solo da alcuni anni ho scoperto che mi ha tradito ripetutamente senza ormai il minimo ritegno. Bugiardo, perchè nega fino all'inverosimile, e non dimostra di avere il minimo rispetto nei miei riguardi. L'unica cosa che sa offrirmi sono ricatti e plagi mentali, tagliandomi tutte le risorse econmiche.
    E io ora mi ritrovo a 41 anni con 3 bimbe a dover ricostrirmi una vita, trovare un lavoro "impresa ardua" con la mia testolina ormai bruciata, con lui che ancora si ostina a non voler lasciare casa, pressandomi di cattiverie ed ingiurie; tutto ovviamente dinanzi alle bambine.
    Detto questo, mi auguro un buon anno, perchè nonostante tutto, anche se sono a pezzi ho una gran voglia di riprendermi la vita che un tempo era mia, e soprattutto ho una gran voglia di riinnamorami, perchè la mia vena romantica mi dice che qualche uomo sincero esista ancora, qualcuno capace di rispettarmi, e di accettare le mie figlie. lo spero ... lo spero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. leggo questo post per caso dopo 10 mesi, spero che tu sia sulla strada giusta, sei una grande per come parli, per la voglia che hai di rinnovarti, la vorrei avere anch'io tanto tanto. auguri per tutto sono certa che troverai quello che cerchi e che meriti.

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito