Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manuale per Mamme Single: "Delicatezza"


Ormai,
mi conoscete bene e sapete che amo dividere con voi, che siete le mie "amiche virtuali", i pareri sul Manuale per mamme single, perché (devo ammetterlo) mi gratifica molto avere creato qualcosa di utile per la mia categoria.

Bene, questa volta, non riporterò nulla che mi è stato detto direttamente, ma, semplicemente, un' opinione espressa da chi non sapeva Chi Io Fossi.


Mi spiego meglio......come sapete, spesso, dietro ad un blog si celano diversi misteri ed, il più intrigante, è che, non conosciamo Chi Lo Scrive, quindi, potrebbe accadere che, la persona che incontrate tutte le mattine a prendere il cappuccino......sia l'autrice dello "spazio web" che amate tanto!!

Ecco, è esattamente questo che mi è successo!

Stamattina, ero al bar a fare colazione ed ho sentito due signore che parlavano di "Mamme Single...Come Ricominciare", definendolo, davvero "Delicato"!

 Erano entusiaste e facevano mille congetture su Chi si celasse dietro al tanto discusso ebook!

Non vi nascondo che, la tentazione di dire "Ciao....piacere, io sono Ariel" è stata fortissima, ma non l'ho fatto.

Però, devo ammetterlo, è stato veramente appagante, sapere che il mio Manuale riceve dei consensi così genuini.....

Vedete, il termine delicatezza, è usato spesso.....ma, per me, è davvero un bel complimento, perché significa che ho scritto qualcosa di utile, rispettando la sensibilità delle mamme separate che lo leggono!

E questa cosa, non essendo una "commerciante", ma solo una di voi che, si è sentita di scrivere Quello che ha Capito e Approfondito,  è fondamentale!

NOI siamo donne che, spesso, vengono precedute da preconcetti e non abbiamo una quotidianità molto semplice.....e questo, si rafforza, quando si affaccia l'idea di un nuovo sentimento e di un nuovo amore!

Io, non ho fatto altro, che sviscerare certe tematiche e mettere a disposizione di quelle di noi che sono ancora "In fase di costruzione", Quello che ho Imparato!


Un Abbraccio Grande.

Ariel'


Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito