Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Mamme Single Secrets : "Alba" (1°Parte)

Ciao a tutte Mamme Single!

Non so se vi ricordate di me, sono Alba, la nuova redattrice.

Ho deciso di scrivere per questo interessantissimo Blog, perché faccio anch'io parte del mondo delle mamme separate e, sono convinta, che gli argomenti trattati da Ariel (ed, un domani, spero anche i miei) possano dare un validissimo contributo a chi, come noi, deve ricominciare e riprendere in mano la propria vita.

Se me lo permettete, vi racconto, qualcosa di me e di cosa mi ha portato fino a qui.

Ho 41 anni ed ho due figli.

Ho conosciuto, colui che sarebbe diventato il mio ex marito, all'età di 21 anni e me ne sono follemente innamorata.

Ricordo che, avevo una passione : scrivere, ma per lui (e per potere crescere in nostri figli) ho messo me stessa in secondo piano e, tra l' altro, fino a quando non mi sono accorta che lui non aveva fatto esattamente la stessa cosa, credevo di vivere in un mondo perfetto:

cosa mi mancava?

Avevo due figli splendidi, un marito che aveva un buon lavoro, e mi prendevo cura della nostra bella casa....non chiedevo altro dalla vita!

Ma, un giorno, mentre lui stava facendo una doccia, sul suo cellulare continuavano ad arrivare messaggi.

Siete libere di non credermi, se vi dico che, quando ho guardato, non l'ho fatto con intenti indagatori, ma sicura che, fosse successo qualcosa di grave!

Da qui....è comprensibile il mio tuffo al cuore, quando ho scoperto che, la riunione alla quale si stava recando si chiamava Laura e che gli diceva le seguenti parole:
"Amore, oggi non possiamo incontrarci al solito posto, ti faccio sapere io dove. Ti amo"

Ovviamente, mi è caduto il mondo addosso ed, in un attimo, tutta la mia vita matrimoniale mi è passata davanti, allora, così, feci una cosa che non avrei mai creduto....................CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito