Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Mamme di Roma e dintorni.....Leggete!!

Care mamme single,
oggi, mi esento dal pubblicare i miei articoli ........per contribuire alla "divulgazione della nostra cartegoria"!!

Voi sapete che, ho sempre esaltato il contributo del web e di qualsiasi mezzo informativo che, possa fare conoscere un po' di più quella che è la difficoltà quotidiana di molte di noi.

Bene, vi informo che, c'è una splendida opportunità per tutte le mamme single di Roma e dintorni!

Esiste un programma, in onda tutti i mercoledì alle ore 21.00 sul canale Arturo (138 di SKY) dal titolo "W la mamma", che descrive la "giornata tipo" di una donna alle prese con i figli.

Naturalmente, trattandosi di un programma di attualità, vogliono prendere in considerazione anche la nostra realtà che, è in crescita costante.

Io dico che, è decisamente un' ottima possibilità che ci viene offerta per fare conoscere la nostra situazione a chi, ancora oggi, preferisce ignorarla!

Allora.....rifletteteci seriamente e, le più impavide di voi, potranno avere ulteriori chiarimenti contattandomi via email ,oppure, chiamando direttamente la Redazione di "W La Mamma" al seguente numero telefonico:
Tel. 06/23200021


Un Saluto
Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito