Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manuale per Mamme Single: "Ma Scherziamo?"

Care mamme single,
dopo l'ultimo post sul Manuale  ho ricevuto alcuni commenti che mi hanno fatto veramente piacere ed anche diverse email che. mi testimoniavano la vostra stima.

Tra queste, ho scelto di pubblicarne una:

"Ciao Ariel,
ho letto il tuo articolo e, devo dire che, certe persone sono davvero "approssimative" ( Scherziamo???).
Ma partiamo dall'inizio:
ti conosco da novembre e sono rimasta da subito molto colpita.
Sai, io di mummy-blog (è corretto?) ne ho visti molti, ma, con il tuo è scattato subito il feeling, perché ti occupi delle mamme non trascurando mai il lato DONNA.
Sai, come dici spesso anche tu, una mamma single, si trova alle prese con diversi problemi pratici, ma anche sociali, perché deve ancora fare i conti con certi modi di pensare.
Quindi, può succedere che, oltre al dolore per la separazione, si trovi ad affrontare il problema di come ricominciare.
E tu, dai il tuo contributo in modo molto delicato e pratico (ho letto il manuale per mamme single, quindi io posso dirlo)
Poi, come dici tu, siamo in democrazia.............quindi, sei libera di parlare e di scrivere  ed altri di rispondere, ma sempre nel rispetto dell'impegno e del lavoro svolto da qualcun altro.
Questo è il motivo per cui mi sono indispettita e per cui ti dico che sei stata davvero una signora!
Un Abbraccio grande grande
Roby"

Mamme single, ho pubblicato questa opinione, perché rispecchia in pieno il messaggio che volevo trasmettere: dopo una separazione restiamo, comunque, mamme ma anche donne ed il mio contributo è esattamente in questo senso... e sono strafelice che le mie "colleghe" l'abbiano capito!

Un Grazie a Tutte per il Vostro Affetto!

Ariel


Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito