Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manuale per Mamme Single: Un Bel Contributo.

Ciao a tutte!

L'altro giorno, mi è stato chiesto da un Blogger di definire Il Manuale per Mamme Single e, la prima cosa che mi è "uscita spontanea" è stata : "Un contributo alle mamme separate come me"!

Vi spiego......
conoscete già la mia storia  , quello che mi ha portata ad aprire Mamme Single Secrets ed a scrivere L'Ebook in questione.

Il mio contatto quotidiano con voi, mi ha portata a vedere situazioni dove, guarda a caso c'era sempre un elemento in comune : Come Ricominciare?

Non vi nascondo che, sono stata anche contestata, nel senso che, il mio spazio ed Il Manuale non sono per tutte!

Non voglio ghettizzare nulla e nessuno, ma , per leggerlo, bisogna essere "sulla stessa lunghezza d'onda".....perché, è vero che tutte noi mamme single, volente o nolente, dobbiamo andare avanti, ma, la vera differenza, sta nell'Approccio.

Ormai è un anno che ci "frequentiamo" e, dal mio blog, siete passate in molte!

Alcune hanno pensato: "Beh....facile scrivere cose sulla solita autostima, io non ho tempo da perdere!"

Altre: "Caspita, è vero! Bisogna per forza andare avanti....tanto vale farlo amando noi stesse!"

Ecco,  secondo voi, qual' è il mio pubblico ideale, ossia, chi è la candidata a leggere e, soprattutto, a comprendere Il Manuale per Mamme Single?

Vedete, io, nella vita, mi espongo parecchio, ed anche nel Web!

Quindi, è logico, sono pronta a ricevere critiche e complimenti!

All'inizio, accusavo un po' il colpo.....ma, quando mi sono resa conto che, le obbiezioni arrivavano tutte dalla stessa direzione, mi sono fatta una risata, e le ho accettate!

E' logico che, chi la pensa diversamente, non la pensa come me........scusate il gioco di parole, ma so che con voi me lo posso permettere.

Io, resto dell' idea che "il nostro" è un modo molto costruttivo di vedere le cose e che, l'autostima è la base sulla quale costruirci una nuova vita!

Infatti, "Mamme Single...Come Ricominciare", ha come punto cardine proprio questo, perché, non importa se, nella vita passata non abbiamo mai applicato questo principio!

L'importante, è rendersene conto e applicarlo adesso, perché, solo così, saremo in grado di costruire una relazione seria dove lo scambio regna sovrano e dove, finalmente, potremo godere dell' amore di qualcuno senza annullare noi stesse!


Ecco, questo è il mio contributo!

Un Bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito