Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

PERCHE' NON VERIFICATE IL LIVELLO DELLA VOSTRA AUTOSTIMA? (TEST)




Ciao a tutte..amiche mamme single



Da quando ci conosciamo, abbiamo affrontato diversi temi ed abbiamo cercato di 'aggiustare il tiro' per ricominciare nel modo giusto.



Noi tutte, però, sappiamo che l'argomento che maggiormente 'l'ha fatta da padrone' è quello dell'autostima.


Abbiamo anche detto che è un bene prezioso per noi.......il nostro campanellino d'allarme che ci indica quando dare lo stop a situazioni dannose per il nostro benessere.


Bene, siete curiose di verificare quanta ne possedete?


Ho trovato in test veramente bello (anche molto veloce) con domande mirate che vi permette, in percentuale, di quantificare il vostro livello effettivo di autostima!!


Io, per vedere se proporvelo, ovviamente l'ho già fatto e mi sono ritrovata davvero molto con il profilo che ne è risultato.


Allora, cosa aspettate? Per farlo andate qui e.......Buon divertimento!!


Un abbraccio e Buona Giornata a Tutte!


Ariel
Siete anche voi mamme single?
Scoprite come ricominciare con un click

3 commenti:

  1. Carinissimo Ariel
    l'ho fatto ed il mio livello di autostima è del 77%, direi che va bene,no?
    Lina

    RispondiElimina
  2. 52%.... come sempre nella media!!
    Il mio punto di partenza di sempre....

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito