Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

LA CAPACITA' DEI NOSTRI PENSIERI

Ciao a tutte amiche mamme single,
oggi siamo qui per parlare di una cosa molto affascinante: La Forza Dei Pensieri.

Dovete sapere che, i pensieri di ogni soggetto, una volta emessi si "muovono" e ne attirano altri simili che vengono, successivamente, portati a noi attraverso una sorta di  calamita, ogni qualvolta che agiamo in tal senso e che ci troviamo in sintonia con quell'evento e con quel modo di vedere le cose.

I vostri pensieri e la comprensione del potere (per sapere come usarli) che possono esercitare, vi porterà ad una nuova consapevolezza.

Quindi,care mamme single, capirete che è fondamentale capirne il meccanismo, perché il solo fatto di concentrare la nostra attenzione su quella determinata cosa (sia essa positiva che, ahimé, negativa, potrebbe 'attrarla').

E' un argomento tanto complesso quanto affascinante, perché una volta che dirigiamo il nostro pensiero verso qualcosa, inevitabilmente, inneschiamo dei meccanismi (per lo più inconsapevoli che porteranno al verificarsi di quell'evento).

Solitamente, quando poniamo la nostra attenzione su di una determinata cosa, ci rendiamo conto che troviamo persone  che la pensano come noi, che agiscono come noi e questo perché, con il nostro pensiero abbiamo "vibrato all'unisono" con qualcun altro, attirandolo a noi.

Questo meccanismo, è conosciuto ai di più come "Legge dell'Attrazione" ed è una forza potentissima, perché innesca e partecipa alla realizzazione dei nostri desideri più forti e delle nostre paure più grandi!

Adesso che ne siete consapevoli, capirete sicuramente l'importanza dell'attenzione che bisognerebbe porre alle cose a cui pensiamo, cercare di essere positivi e di concentrarci su quello che vogliamo......lasciando poco spazio alle cose che ci fanno paura e che temiamo.

Anche per oggi vi saluto, invitandovi a riflettere.....
Un abbraccio a tutte voi mamme single!!

3 commenti:

  1. Mi ha sempre affascinato molto questo argomento,ne avevo già sentito parlare e adesso ho avuto la conferma di quanto sia importante concentrarci sulle cose positive.
    Ele

    RispondiElimina
  2. Come ti dicevo nel post su Come vincere,noi ed il nostro modo di atteggiarci siamo fondamentali nel raggiungimento dei nostri obbiettivi.
    Ho scaricato il tuo regalo di Natale e mi è proprio piaciuto,mi piace molto il tuo modo di appocciarti alle cose!
    Complimenti Ariel.
    Brie

    RispondiElimina
  3. Spesso volere è potere.
    L'ho imparato dopo molti sbagli e le nemiche numero uno di noi stesse a volte siamo proprio noi ed i pensieri negativi che ci facciamo.
    Dovremmo imparare a credere di più in noi e fare più affidamento sulle nostre capacità.
    Autostima Ragazze!!!!!!

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito