Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

LA LETTERINA A BABBO NATALE



Care mamme single,
vi ricordate di cosa abbiamo parlato ieri?


Voi, come l'avete risolta quella questione così spinosa, ma comuunque tanto magica.....?



Se il nostro bambino crede ancora in Babbo Natale, non possiamo dimenticarci di scrivere insieme a lui la tanto sospirata letterina......a questo proposito ho trovato un sito veramente carino che vi consiglio di visitare, dove potrete scaricare i 'motivi' della carta da lettera che più vi piacciono!


Noi, come vi dicevo, l'abbiamo già scritta ed ho fatto  scegliere a mio figlio la fantasia che preferiva....


E' stato felicissimo e l'ha voluta scrivere lui e..... sapete una cosa?  Ha fatto meno errori che a scuola!!!


Allora, spero di esservi stata utile care amiche mamme single !!!!


Auguro a tutte voi un buon sabato sera.....e magari nei prossimi due giorni vi farò una sorpresa!!


Ariel
Siete anche voi mamme single?
Come ho fatto a ricominciare? Scopritelo con un click

3 commenti:

  1. Ho scaricato la letterina e il mio bimbo di 4 anni era felicissimo,pensava me l'avesse data Babbo Natale!
    Con tutte le cose tristi che succedono è una boccata d'aria fresca guardare glio occhi felici di mio figlio
    Bea

    RispondiElimina
  2. Quando arriva natale c'è nell'aria qualcosa di diverso...è bellissimo...e la cosa che amo di più è la preparazione,sai,per un attimo accantono le preoccupazioni ed insieme a mio figlio torno un po' bambina anch'io!
    Abbiamo scaricato la letterina e lui è stato contentissimo di scegliere e poi di scriverla e,guarda caso,anche lui di errori non ne ha fatti,mentre scriveva i giocattoli che voleva!
    Eli

    RispondiElimina
  3. tutto fatto.....scaricata,grazie!

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito