Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

QUANDO "CHIUDERE" UNA STORIA.......è una cosa positiva

Ciao mamme single ,
siete capaci di porre fine ad una  relazione
che non vi dà quello che volete ?



Noi donne, spesso, anche se ci rendiamo conto che il rapporto non va come dovrebbe, spesso abbiamo mille timori a dare un taglio netto...e questo, perché?


Per differenti motivi....solitamente (anche se siamo restie ad ammetterlo), abbiamo il timore di restare sole oppure di ricominciare tutto da capo un'altra volta, o non vogliamo ferire chi abbiamo di fronte!


Io, onestamente, credo che ci siano cose che dobbiamo sforzarci di capire.


Abbiamo detto amiche mamme single, che dobbiamo volerci più bene (coltivare la nostra autostima) e che dobbiamo stare con una persona, perché ci trasmette benessere.....allora, adesso, io vi dirò che il "sapere" quando una persona non è adatta noi (........ di conseguenza una relazione) e mettere uno stop, è il primo passo verso la ricerca della persona giusta.


Perché?


Perché, innanzitutto, è
-un gesto d'amore verso noi stesse (finalmente ascoltiamo i nostri bisogni e di questo parlo in modo più approfondito nel manuale per mamme single..........).
-un segno di rispetto verso chi sta con noi in quel momento (evitiamo di fargli perdere tempo)
-facendolo, attiviamo e perfezioniamo il raggiungimento del nostro obbiettivo : La ricerca della persona che "ci calza a pennello" (e dopo la nostra separazione, direi che ce lo meritiamo).


Con ciò non voglio dirvi, se il rapporto che state vivendo adesso non vi soddisfa,  di troncare su due piedi...


Sta logicamente alla vostra capacità di giudizio capire quali sono le "mancanze" e se superano i lati positivi nella vostra relazione.


Non esiste una storia senza problemi e non esiste una persona senza difetti......ci sono cose che, magari, valgono la pena di essere aggiustate!!


Diciamo che il mio post è rivolto a quelle mamme single che, in fondo all'anima, sanno già che il loro rapporto non funziona e che il loro "lui" attuale non è, e non sarà mai, la persona giusta (e noi donne siamo un po' streghette....queste cose le percepiamo).


A tutte voi faccio un enorme in bocca al lupo!!


Un bacione


Ariel





3 commenti:

  1. E certo, fino a che non facciamo spazio nella nostra vita,come fa ad arrivare la persona giusta?
    Mery

    RispondiElimina
  2. Forse è proprio così,spesso ci rintaniamo in una storia sbagliata per paura di rimanere sole,chi lo sa, magari è tempo rubato all'uomo giusto..
    Bri

    RispondiElimina
  3. Spesso stiamo con la persona che non ci rende felici anche per routine e per sicurezza.
    E'brutto,ma è così.
    Ci vuole più coraggio a cambiare che restare.
    Poi un giorno ti svegli e ti rendi conto che la vita è una sola.
    meditate......
    Eli

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito