Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL Manuale Per Mamme Single: Super?

Care mamme single,
sapete che, ogni tanto, mi piace pubblicare l'opinione di una di voi sul Manuale per Mamme Single.....

"Ciao Ariel,
stavo curiosando un po' tra i vari blog per mamme sole, quando sono capitata nella pagina del manuale.
Devo dirti che sono rimasta un po' stupita......ma che bella idea!
Vedi, noi (anche se non lo ammettiamo tanto facilmente) siamo sempre alla ricerca di qualcosa che possa darci una bella carica di energia e, devo dirti, che mi ha fatto molto piacere, vedere che qualcuno ha colto nel segno!
Tra l'altro, non ti poni come una super esperta (non ti offendere, è un complimento), ma, da come ti esprimi, si sente che sei una di noi e che conosci davvero le nostre problematiche.
Il mio matrimonio è finito a causa di una suocera troppo invadente ed ho trovato molto giusto il consiglio che dai, e, adesso che, io ed il mio ex stiamo pensando di ricominciare, penso proprio che lo applicherò!
Non penso di esagerare se ti dico che è davvero completo e che mi sono stati molto utili anche i consigli sul look.
Super!!!
A.B. Vicenza"

Sono sempre contenta, mamme single, quando mi date dei riscontri positivi!

E non preoccuparti, ho capito che, dicendomi che sono una di voi, volevi farmi un complimento......perché è la verità e perché ho scritto il Manuale per Mamme Single, con tutta l'umiltà di questo mondo, rivolgendomi a voi come a delle amiche con le quali condividere quelli che sono stati i miei problemi (e che, molto probabilmente, sono anche i vostri)!!

Un abbraccio.
Ariel

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito