Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Il Manuale per Mamme Single: Una Valida Traccia

Care mamme single,
oggi, voglio pubblicare una testimonianza sul Manuale per Mamme Single che mi ha molto soddisfatta...


"Ciao Ariel,
 sono una mamma single, ho appena finito di leggere il tuo Manuale e, come chiedevi, ti lascio più che volentieri, una mia testimonianza.
Premetto che, ho fatto la tua conoscenza, quasi casualmente e che è stata una bella scoperta, infatti, adesso, le mie amiche ed io ti seguiamo con molto entusiasmo!
Penso di parlare anche per loro dicendoti che Mamme Single Secrets è davvero molto particolare ed interessante!
Ma veniamo al Manuale...anch'io come altre ero abbastanza scettica e, dopo essermi documentata qua e là, ho deciso di leggerlo e, devo dire che, l'ho trovato davvero molto utile.
Certo, come dici tu "non hai la sfera di cristallo", ma credo che, qualsiasi donna che vuole ricominciare, sappia che, il lavoro sporco debba farlo lei, o, almeno, dovrebbe essere così.
Che dire?
Vedendo le altre testimonianze direi che, è stato già detto tanto sul Manuale per Mamme Single, ma mi sento, in tutta onestà di aggiungere che, se si ha voglia di rimettersi in gioco, rappresenta una validissima traccia da seguire (anche perché non è pesante, è, a tratti, molto ironico e tu ti poni come una di noi).
Mi è piaciuto tutto il pacchetto ed ho trovato i bonus davvero molto stuzzicanti.
Bel lavoro!
Mariangela".

Grazie, mi fa molto piacere quello che hai detto, cioè che, lo definisci una valida traccia da seguire.

Ma devo farti un appunto......non mi pongo Come una di voi......Io Sono Una Di Voi!!!

Ed è questa la mia forza ed un mio grande motivo di orgoglio, perché il Manuale per Mamme Single, non vuole essere una guida saccente, ma una lettura costruttiva per le mamme single che, vogliono sapere quali sono i punti che ho capito essere davvero molto importanti per Ricominciare e che, se attuati con lo spirito giusto, possono davvero portare ad avere un risultato.
Qui trovi le altre testimonianze

Un Abbraccio
Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito