Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL Manuale Per Mamme Single:.........Solo per Ragazze Toste?

Care mamme single e compagne d'avventura......
oggi, colgo l'occasione per rispondere ad una di voi che, via email, mi ha detto:

"Ma Ariel.....dovessi e riuscissi a comportarmi come suggerisci tu, sarei una Tosta!....Purtroppo, però, sono sempre stata abbastanza timorosa di rimanere da sola e della reazione altrui e quindi?"

La mail, strano a dirsi, ma finiva così......e, quindi?

Quindi, forse è vero.

Io, ahimè (perché a volte l'ho pagata) sono una persona molto diretta e non mi faccio alcun tipo di problema, anche se dovesse costarmi in termini di vendita del Manuale, a dire la verità.

Ma io sono così e, accidenti, sono sempre stata coerente con me stessa e non smetterò proprio adesso.

Si, è vero, il Manuale per Mamme Single, suggerisce alcune cose eseguibili  da una ragazza Tosta o, per lo meno, che si sia talmente stancata della situazione di stallo in cui si trova.....da iniziare ad agire (e qui troverete articoli dedicati esclusivamente ai suoi contenuti)

E, credetemi, per farlo, non serve avere 2 p---e "Così" !

Serve, solo, avere capito che, nella vita si può unicamente andare avanti e che ci conviene farlo in modo intelligente.

Serve, poi, mamme single, una grande motivazione......perché, se non ci prefiggiamo un obbiettivo ed un motivo per il quale raggiungerlo, non saremo mai invogliate a muoverci.

......ed un briciolo di autostima che, ci permetta di non volere più subire determinate cose o situazioni.

Ecco, questi, sono gli ingredienti , (nemmeno troppo magici), dai quali partire......o meglio, sono i requisiti che deve avere la mamma single che legge l'ebook .

Non vorrei sembrarvi dura, ma mi infastidisce alquanto pensare che, qualcuna compri questo "pacchetto"  e poi si aspetti che accada il miracolo, che il Manuale si "illumini" e che il suo spirito battagliero si impossessi di lei, portandola ad agire ed a prendersi la sua fetta di appagamento.....

No, per favore, se la pensate in questo modo, NON COMPRATELO!!!

Io, non mi ritengo una persona tosta, ma penso di avere capito parecchie cose ed, in totale buonafede, ho pensato che avrebbero potuto essere d'aiuto anche a voi.....di più, non posso fare.

Però, adesso, è un po' che mi conoscete e sapete come sono.

Io sono consapevole che, nella vita, capitino cose davvero tristi e che sia giusto demoralizzarsi ma......poi, occorre reagire, altrimenti, l'alternativa è quella di chiudersi in casa e lasciare che il mondo, là fuori, vada avanti senza di noi.

Mi piacerebbe che il mio ebook "Mamme Single....Come Ricominciare" fosse letto da donne che hanno fatto proprio questo modo di pensare, perché altrimenti, vi mancherà sempre "qualcosa" per entrare in sintonia con quello che scrivo.

Mi scuso con quelle di voi che, forse, si sentiranno escluse, ma credetemi, per Ricominciare è necessario un certo atteggiamento mentale e, quando vi sentirete pronte, il Manuale sarà sempre lì!

Un abbraccio
Ariel

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito