Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

IL MANUALE PER MAMME SINGLE.....Un' Arma in Più!

Care mamme single,
l' altro giorno, l'amico che mi ha consigliata di pubblicare Il Manuale per Mamme Single, mi ha fatto una telefonata che mi ha fatto molto piacere.

In sostanza, si è complimentato e mi ha detto che, una sua amica, dopo averlo letto gliene ha parlato e lui, con molta "fierezza" le ha confidato che conosceva l'autrice.

Così...."non stava più nella pelle" dalla voglia di riferirmelo, aggiungendo che, il mio ebook era stato definito "Un' arma in più".

La cosa, inizialmente, mi ha fatta sorridere, ho ringraziato ed abbiamo parlato di altro.

Ma poi.....(ormai mi conoscete) ho iniziato a riflettere: "Perché proprio un' arma?"

Insomma, mamme single, è un termine abbastanza forte ed incisivo.....e mi riempie di orgoglio sapere che, suscita quel tipo di effetto, perché significa che è stato letto con lo spirito giusto.

Lungi da me, il volere fomentare delle reazioni eccessive, ma, come vi ho già detto, per potere leggere
Il Manuale per Mamme Single......è necessario avere sviluppato un certo modo di vedere le cose e di porsi nei confronti della vita.

Non perché voglio precludere ad alcune la sua lettura, ma, semplicemente, perché, se non esiste la giusta motivazione......sarebbe un acquisto totalmente inutile!

E se, a dirvelo è la sua autrice, potete scommetterci che è così.

Lo so già che, molti infomarketer rabbrividirebbero nel dire una cosa simile......ma io sono un po' particolare e, come vi ho già fatto presente, il mio prodotto non è nato a scopi prettamente commerciali, ma, da mamma single ho voluto offrirvi un pacchetto (considerando anche i Bonus) originale ed
interessante, ma soprattutto "pratico".

Questa è la motivazione ed è sempre per questo, se preferisco che venga letto da mamme single "in sintonia" con la mia linea di  pensiero......perché, solo così, si concretizzerebbe lo scopo per il quale è stato creato: Ricominciare con lo "Spirito Giusto"......senza aspettarsi miracoli, ma attingendo da quello che, sono stra convinta di avere capito dell' universo maschile e del nostro mondo di mamme single.

Proprio per ciò, sono stata fiera dei risultati ottenuti e la sono ancora di più, quando ricevo critiche positive da donne che hanno compreso che, leggendolo, non acquisteranno dei "poteri magici", ma che lo considerano un' arma in più della quale approfittare, per evitare ulteriori perdite di tempo e di energie ......ma, sempre consapevoli che, il vero cambiamento parte dalla loro consapevolezza, da un modo di "percepirsi" positivo e dalla giusta dose di autostima.


Un Abbraccio
Ariel

1 commento:

  1. Io l'ho letto e mi è piaciuto davvero tanto.
    Quando ho deciso di vedere di cosa si trattava, l'ho preso come un' opportunità per capire delle cose che erano davanti al mio naso ma che mi rifiutavo di capire.
    Mi è stato davvero utile, perché è vero che tutte le persone e le situazioni sono differenti, ma è altrettanto vero che esistono meccanismi dai quali non si prescinde.
    Sono davvero soddisfatta.
    Lory

    RispondiElimina

COME LA PENSI?

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito