Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME SINGLE: Riconquistare L'Ex.....E' Possibile?

Care mamme single,
abbiamo già parlato dell' ex e, dell' eventualità di provare ancora dei sentimenti per lui.

Questo articolo nasce dal vostro costante interesse per l' argomento e dalle vostre richieste che, come sapete, io sono solita assecondare.

Prima di iniziare a parlarne, vorrei farvi presente che, è un argomento alquanto "spinoso" e variegato, quindi, tratteremo la cosa in modo abbastanza generico, ma, vi ricordo che, se avete voglia di scambiare un'opinione con un'amica, in privato......potete contattarmi al solito Angolino.

Le relazioni, mamme single, come avete avuto modo di "testare" voi stesse sulla vostra pelle, a volte, finiscono.....ma non tutte per lo stesso motivo.

C'è chi lascia, chi viene lasciato, chi tradisce, chi ha tradito.....o chi si lascia di comune accordo (ma, se il sentimento è esaurito da entrambe le parti, è difficile che si voglia ritornare sui propri passi).

Bene, io mi propongo di esprimere una mia personalissima opinione su queste situazioni e, di volta in volta...... illustrarvi quali sono, secondo me, i vari "margini di riconquista".....e, magari, come sono solita fare, dare anche qualche piccolo consiglio.

Spero di soddisfare molte di voi, trattando questo argomento......che,  è anche un po' "Tabù", perché, il volere riconquistare un ex (soprattutto se ci sono figli) mette in moto tanti meccanismi che, è necessario considerare.


Se avete dei bambini, prima di farvi trascinare dall'onda dell'entusiasmo, è necessario che, entrambi consideriate  che, se doveste ri-provarci e la cosa non dovesse funzionare, sarebbero principalmente loro ad andare incontro alla delusione più grande!

Nel prossimo articolo, parleremo di "Chi ha lasciato" e, adesso...... vuole riconquistare il suo amore.

No perdetevelo!

Un abbraccio.

Ariel

Post più popolari

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito