Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

1° STEP......PER MIGLIORARSI

Le Risposte sono dentro di te


Esatto, mamme single, qualunque sia la nostra situazione attuale, il rapporto che stiamo vivendo, le cose che ci hanno condotto a questo punto.....la prima cosa da fare è quella di “spogliarci” delle nostre paure, dei nostri timori e Guardarci, finalmente, dentro.

A parole può sembrare facile, ma, credetemi, non lo è.

Spesso, ci costruiamo un ruolo per relazionarci col mondo esterno, ma la cruda realtà è che, a volte, utilizziamo quel ruolo anche per noi stesse......nel senso che, ci serve per evitare di guardare in faccia la realtà e quello che siamo.

Care mamme single, adesso siamo qui, ma se dobbiamo buttare in campo tutta la sincerità della quale siamo capaci, dobbiamo ammettere che, spesso, ci è capitato di cercare la risposta ai nostri problemi all'esterno......mentre, la prima cosa da fare è quella di guardarsi dentro e di essere sincere con noi stesse.

Ma è un errore che tutte, prima o poi, abbiamo commesso, perché è più facile, perché, ispezionare dentro noi stesse è una delle cose più impegnative che potremmo affrontare.....ed ecco, che ci ritroviamo a ripetere gli stessi errori !

Esattamente per questo motivo, molte di noi sono andate incontro alla rottura di un rapporto......cercando nel partner la risposta a tutti i loro problemi.

Non mi stancherò mai di dire, amiche mamme single, che una relazione vera e profonda, non è mai basata sul bisogno.....ma sulla condivisione e noi possiamo condividere solo quando siamo pronte e siamo abbastanza sicure di ciò che siamo e di ciò che vogliamo....

Quindi,  per evitare di perdere tempo ed iniziare un rapporto che avrebbe la vita di una farfalla......fermatevi un attimo e cercate di conoscere meglio un'altra persona splendida : VOI

Credetemi, non sarà tempo buttato, ma un passo in più verso la conquista del vostro benessere e della vostra autostima, perché soltanto voi siete in grado di placare il bisogno di conferme che, sino ad oggi, avete ricercato in qualcun altro.

Considerate i vostri bisogni, prendete atto dei vostri timori di mamme single e, nel farlo, ricordatevi che, comunque vadano le cose, non sarete mai sole, perché avete i vostri figli che sono la cosa più bella che avete realizzato!!!!

Di seguito, troverete gli altri step........


2°step 
3°step
4°step
5°step


Un bacione

Ariel
Siete anche voi delle mamme single?
Scoprite come ho fatto a ricominciare con un click

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito