Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

Perché io dovrei leggere Il Manuale?.....Dall'Angolini di Ariel

Care mamme single,
oggi vorrei farvi conoscere il parere di una mia nuova lettrice......così, per pavoneggiarmi un po'!

Sto scherzando.....lo faccio, perché, credo che rappresenti  la sintesi di ogni incertezza e dubbio che è del tutto lecito avere.


"Cara Ariel,
ho acquistato "Il Manuale per Mamme Single" e, come chiedevi tu, sono ben contenta di lasciarti una testimonianza!
L'ho acquistato ieri sera e "me lo sono divorata", adesso sono anche eccitatissima al pensiero di potere sfruttare l'opportunità che mi hai dato, grazie al Report dell'attività on line!
Come tutte, inizialmente, avevo un po' di dubbi.....infatti, ho visionato la pagina  più e più volte, poi ho letto la recensione che era stata fatta da un sito di Mamme Single...Come Ricominciare ed ho visto che si parlava di azione , allora, mi sono detta: "Proviamo, se tutti ne parlano così bene, un motivo ci sarà e poi, al limite, si fanno tante spese inutili che una più una meno.....e se, invece, fosse valido? Sarebbe davvero un'occasione ghiotta, visto che, prima, costava 17 euro! Io lo compro!"
Sono strafelice, perché ho visto che non sono l'unica ad avere certi dubbi e che a molte cose c'è rimedio!
La parte che mi è "calzata" di più è quella dove parli di come ricontattare un ex.....ma davvero  è successo quello che hai raccontato? Cercherò di non fare il tuo errore!!!
A parte gli scherzi, sono rimasta soddisfatta anche del Bonus sulla Relazione e dal Report sul Trucco, veramente ricco di consigli! (prima era anche sul Blog, adesso non c'è più?)
...Comunque brava, ho trovato tutto davvero  frizzante ed esauriente.


Ti mando un bacione


Lisa, Verona"


Vorrei dire a Lisa che il Report si è trovato, per un certo periodo, sul mio Blog, ed ho pensato di aggiungerlo, semplicemente, per arricchire il capitolo sul look, per offrirvi qualcosa di più, insomma...


Per il resto, mamme single, direi che non mi va di aggiungere altro, ma colgo l'occasione per ringraziarvi del riscontro positivo che mi state dando......perché la vostra soddisfazione, per me, è la ricompensa più bella!


Un abbraccio
Ariel "Il Manuale per Mamme Single"

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito