Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME SINGLE: Sto Cercando Di Carpirgli Qualche Segreto...........

Care mamme single,
come vi avevo già anticipato, sto cercando di farmi svelare qualche trucchetto......dal mio amico Igor riguardo al discorso dell'altro giorno!!

Oggi l'ho chiamato chiedendogli se volesse scrivere un paio di righe per "noi", che siamo tanto desiderose di conquistare o ri-conquistare il nostro amore.....


Mi ha detto :" Cara Ariel, domani sarò all'estero, ma intanto voglio darti uno spunto: noi tutti vorremmo quello che non possiamo avere e, ricordati.....l'erba del vicino è sempre la più verde"......poi, prima di salutarmi, mi ha invitata a riflettere, dicendomi che mi aveva fatto un regalo, perché "molto" parte da qua.


E' inutile dirvi che è stato "Il mio chiodo fisso per tutta la giornata!", tra me e me pensavo....si, ok, ma cosa c'entra con la riconquista?


Poi, pensando e pensando, mi si è accesa la lampadina!


Io, mamme single, ho sempre sostenuto che non bisogna correre dietro a nessuno.....e se questo valesse anche per ri-conquistare un ex?


In pratica, quando termina una relazione, la persona che viene lasciata è travolta da un'ondata di tristezza, a volte, ingestibile che provoca reazioni che sarebbe meglio evitare.


Tra i vari comportamenti ci sono le varie suppliche, il volerci riprovare a tutti i costi, e se invece, la nostra reazione fosse diversa?


Nel Bonus che do in omaggio con il Manuale Per Mamme Single, sottolineo una cosa fondamentale che può cambiare il nostro comportamento e che può totalmente spiazzare una persona....e se c'entrasse qualcosa?


Se per ottenere risultati immediati si dovesse assumere un atteggiamento totalmente diverso da quello che si aspetta la nostra tanto bramata "preda"?


Forse, il fatto di non sentirsi incalzato lo farebbe riflettere e, se a tutto questo aggiungessimo anche il fatto di dimostrargli che non è lui al centro del nostro mondo? (L'erba del vicino è sempre più verde)....chissà che non potrebbe servire a riaprire i giochi?


Amiche mamme single, le mie sono supposizioni, ma non credo di essere andata tanto lontana dal "succo dalla questione"!


Non vedo l'ora che torni per discuterne con lui e, naturalmente, sarete le prime a sapere com'è andata!!!


Un Abbraccio
Ariel "Il Manuale per Mamme Single"

Nessun commento:

Posta un commento

COME LA PENSI?

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito