Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

MAMME SINGLE: Uomini....e Bugie

Amiche mamme single,
ieri, insieme ad una mia amica, pensavamo a come certi uomini (non tutti, per fortuna) facciano ricorso a delle bugie "collaudate" per uscire da alcune situazioni (principalmente da un rapporto di pseudo-amore).

 Premetto che, sono fortemente convinta che non siano un'esclusiva del mondo maschile......ma, adesso, a noi interessa vedere come si muovono i maschietti, quindi....

Vogliamo vederne qualcuna?


"Prendiamoci Una Pausa Di Riflessione" = "Non sono più sicuro di volere stare con te"

Non siamo più bambini e sappiamo che, i problemi si risolvono insieme.

Potrebbe anche portare dei benefici, il fatto di allontanarsi per un periodo......ma, purtroppo, è più facile che avvenga il contrario.


Normalmente, non ci si chiude in un convento e può succedere che, mentre lei è occupata a riflettere su cosa non andava più nella relazione.....lui (se l'ha usata come scusa) rifletta insieme a qualcun'altra!


Quando si arriva a pronunciare questa frase, il 60% delle volte (per essere buone), ci si è resi conto che il rapporto è arrivato al capolinea e non si ha il coraggio di dirlo all'altro o, semplicemente, non si è più sicuri, ma ci si vuole tenere una porta aperta.

Consiglio : non fatevi incantare, non è stando separati che i problemi si risolvono e l'unica cosa che terminerà sarà la vostra storia.


"Guarda....esco da una relazione importante"="Si, un po' mi piaci.....ma non farti illusioni"


Mamme single, quando un uomo pronuncia questa frase, potete stare quasi certe, che non siete voi quella con la quale ha intenzione di iniziare un rapporto importante.


Qualsiasi sia stata la storia dalla quale è uscito.....i maschietti non sono fessi, se individuano la donna che cercano e, per la quale sono disposti a certe cose, si guarderanno bene dal mettere le mani avanti.

Consiglio : non riesumate la crocerossina che è in voi, a meno che non abbiate tempo da perdere.


"Non sei tu....Sono io" = "Non ti amo più.....me ne prendo io la responsabilità, ma lasciami andare"


Essendo tutti esseri umani e sapendo il dolore che provoca l'essere lasciati, alcuni uomini decidono di "addolcire la pillola" per non fare sentire la loro lei inadeguata.

consiglio : lasciatelo andare, meglio così.


"Non Ti Merito" = "Tu mi ami e io no"

Frase sorellina della precedente, lui è consapevole di non provare le stesse cose che provate e voi e, mosso da estrema generosità, vi avverte che meritate di più.....che dolce!!

consiglio : rispondetegli "Hai Ragione".

"Non mi voglio innamorare"

Mamme single, qui, apro una parentesi....... chi pronuncia questa frase, può avere due scopi:

-avvertirvi di non farvi illusioni

-fare emergere la crocerossina che è in voi

E si, perché queste parole, possono suscitare nelle donne disposte al sacrificio una reazione molto particolare e far si che, inizino la loro "personale crociata" per fare cambiare idea al maschietto che la pronuncia.


Onestamente, non è facile capire la vera intenzione......ma se sia poco coinvolgimento o una tattica, ve ne renderete conto presto.

consiglio : se volete una relazione vera, evitate chi parte con questi presupposti ed evitate di intestardirvi per farlo innamorare a tutti i costi.....fareste fatica solo voi!


"Ci si sente prossimamente" = "Se non esce niente di meglio, ti chiamo"

Brutto modo di esprimersi, si è appena tutelato dal non chiamarvi subito, facendovi intuire che, il fatto di sentirvi, per lui non è una cosa cruciale.

Non chiamatelo voi, per carità!


Se un uomo è veramente interessato, potete stare certe, che non tarderà a farsi sentire ......se passa una settimana, forse, non siete la donna della sua vita.


"Per me fare sesso è fondamentale per capire se c'è sintonia" = "Se lo fai, ci vediamo ancora, altrimenti passo ad una più disponibile"


Questa frase, pronunciata le prime volte che vi vedete, suona un po' come un ultimatum e denuncia poco interesse.


consiglio : dopo una cosa del genere, non cedete, anche se ne avete voglia .......perché un uomo interessato non si esprimerebbe mai in questi termini.


Bene, amiche mamme single, di frasi "stereotipo" ce ne sono sicuramente altre, ma le tratteremo un'altra volta!


Adesso, devo lasciarvi e auguro a tutte voi una Buona Domenica.

Un Abbraccio

Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito