Cerca Tra i Miei Articoli....Inserisci un Termine

1) IL FOCOSO

Mamme single,
abbiamo parlato di differenti modi d'amare.....e di vivere l'intimità,
affrontiamo, quindi, la prima tipologia : IL FOCOSO


Ama essere al centro dell'attenzione e, tendenzialmente, si tuffa a pesce nelle cose che pensa possano provocare grandi emozioni.

E'attratto, principalmente, dalla caccia, nel senso che, anche se trae piacere dall'essere corteggiato, ciò non lo soddisferà mai.....come l'adrenalina che sente quando riesce a conquistare l'ambita preda.

Teme la routine e riesce a contagiare chiunque con la propria voglia di vivere.

Fa delle emozioni il collante delle sue relazioni e, per fare durare a lungo un rapporto con lui, è necessario riuscire a "tenere il passo".

Mamme single, ha senza dubbio delle caratteristiche stimolanti....ma come il fuoco, il suo entusiasmo nel rapporto c'è il rischio che si spenga abbastanza velocemente.

Il pericolo che si corre, essendo accoppiate ad un focoso, è quello di vederlo correre dietro a nuove emozioni.....per questo, bisogna essere in grado di stimolarlo e di non cedere alla quotidianità, se non vogliamo vederlo scalpitare.

La sessualità con lui è molto intensa e passionale, tra l'altro è anche un generoso e non lesinerà nel donarvi attimi di piacere immenso....

Solitamente, è una persona molto espansiva ed esterna senza problemi le emozioni.....e così anche tra le lenzuola, ma attenzione a non farlo arrabbiare perché, come è Vero quando le cose vanno bene, non è solito contare fino a 10, nemmeno quando vanno male!


Alla prossima, con qualche altra curiosità....



Un abbraccio.


Post più popolari

Blog Archive

Mi Trovi Anche Qui:

In classificasito